cirodime rami No ma infatti credo tu abbia frainteso il mio messaggio. Non era una critica ma un vero elogio a Fastweb
Filippo94 Acquarius81 anche a me hanno scritto ieri nell’app, stessa tariffa e i gb passano da 150 a 200
herbert_one A me è capitato parecchio tempo fa, e ormai credo di aver raggiunto il top, vado perfino a scontrarmi con le offerte massime di altro costo... ho 300 giga a 8,95/mese
wtf Acquarius81 Si anche a me, diversi mesi fa, da 50 a 100 GB. Technetium No, di dati in realtà ne uso pochissimi, immagino sia un modo per fidelizzare i clienti. Negli anni la mia offerta è passata, a parità di prezzo, da 6 GB iniziali, a 50 GB e ora a 100 GB !
herbert_one Technetium Ahahah...secondo me è il contrario, perché sanno che su quella tanto non li sfrutto... 🤣 Ma non credo, sarà un caso... Comunque mi farebbe invece comodo su un'altra SIM che uso come "FWA autogestita", che ha 250 giga ma mi va sempre a filo, che gli ultimi giorni c'è da stare attenti...
wtf Technetium No, per ora pago la stessa cifra del 2017 quando ho sottoscritto l'offerta, non male 7 anni.
Technetium wtf Ma quella era l'offerta da 5,95.. ecco perchè non sei stato rimodulato... è già coerente con quello che offriva. La 5,95 era 50G, 250 minuti, 250 sms.
herbert_one Riprendo la discussione perché il mio pensare male a quanto pare ci prende..., Dicevo più sopra che fanno il bel gesto offrendo giga in più a chi tanto non li usa... 🤣 Devo dire che ho avuto il riscontro... Premetto che attualmente ho 4 SIM Fastweb (per tutta la famiglia) e ho ottenuto il regalino (visto ieri su MyFastweb) per due di queste... Le due non incluse sono una che già aveva avuto tale bonus e una utilizzata in un router 4G, che sfrutta sempre all'osso i suoi 250 GByte... Beneficiate invece dal dono di 50 giga una SIM utilizzata normalmente e una con utilizzo da anziano (suocero)...non arrivava a consumare un giga su 50 che aveva...voglio vedere che se ne fa di cento giga... 🤣 A pensare meno male vorranno stimolare l'utilizzo...vabbè... 😉
GioAda herbert_one E’ arrivato a colleghi che consumano poco meno di 140GB al mese da anni e arriverà anche a te.
herbert_one GioAda intendi su questa? una utilizzata in un router 4G, che sfrutta sempre all'osso i suoi 250 GByte... speriamo... mattiarainieri Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ma sono passato da avere 150gb a 250, a 7.95€ Se non hai aperto MyFastweb o forse anche la app, non te ne accorgi...non è che sia una comunicazione molto formale...esce un popup...