Dal banner del sito mi e' comparsa la comunicazione che dal prossimo rinnovo aumentano il bundle con la stessa tariffa... e' capitato anche ad altri? Tariffa con 150 giga a 7.95 e dal prossimo rinnovo 200 giga.
Che dire.. grazie fastweb 🙂... almeno sanno come tenersi i clienti a differenza di altri...

Io ho già 200G a 7,95... da quando fecero l'offerta quasi 3 anni fa.
    Dopo hanno ri-abbassato a 150G a 7,95 e tolto la tariffa da 75 @ 5,95 perchè dovevano fatturare. Poi sono partiti con le rimodulazioni.

Mesi fa, da 100 a 150 gb

matteoc ha aggiunto il tag Fastweb .

Acquarius81 e' capitato anche ad altri?

Presente!
    +50GB dal mese prossimo anche per le mie 4 SIM Fastweb 🥳

GioAda ma a te è arrivato qualche SMS o email?

• GioAda ha risposto a questo messaggio

Acquarius81 Nessuna email... un SMS per ogni SIM e in tutte una notifica dell'app MyFastweb.

Ok... la notifica mi è arrivata ora sull'app perfetto 🙂

ma zio billy,ho fatto un mese fa l'upgrade dalla 150 alla 200GB a 9,95...magari se aspettavo un attimo😤

Io ho la comunicazione su MyFW che avrò 100GB in più...dal prossimo mese che è tra poco per me, vedremo se sarà una cosa temporanea o comunque reversibile da parte loro

Ho una FW Mobile 7,95€ sotto rete W3

Quindi passo da 150 a 250GB

Sapete per caso se l'aumento dei giga arriverà anche a chi aveva sottoscritto l'offerta 50 gb a 5,95?

Bello vedere un operatore che premia la fedeltà. Se non fosse per l’ incognita della rete lascerei ho. per Fastweb anche perché prima o poi la rete sarà la stessa a seguito dell’acquisto

cirodime Bello vedere un operatore che premia la fedeltà.

Da quanto sei cliente ?

Technetium Ho una sim secondaria Fastweb da luglio 24

• rami ha risposto a questo messaggio

cirodime E da luglio sarebbe fedeltà? 😅

rami No ma infatti credo tu abbia frainteso il mio messaggio. Non era una critica ma un vero elogio a Fastweb

Acquarius81 anche a me hanno scritto ieri nell’app, stessa tariffa e i gb passano da 150 a 200

A me è capitato parecchio tempo fa, e ormai credo di aver raggiunto il top, vado perfino a scontrarmi con le offerte massime di altro costo... ho 300 giga a 8,95/mese

Ma è perchè usate molti dati ?

• Modificato

Acquarius81
                  Si anche a me, diversi mesi fa, da 50 a 100 GB.

Technetium
                  No, di dati in realtà ne uso pochissimi, immagino sia un modo per fidelizzare i clienti.
                  Negli anni la mia offerta è passata, a parità di prezzo, da 6 GB iniziali, a 50 GB e ora a 100 GB !

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile