wtf
Non ti hanno mai rimodulato ?

• wtf ha risposto a questo messaggio

Technetium Ahahah...secondo me è il contrario, perché sanno che su quella tanto non li sfrutto... 🤣
    Ma non credo, sarà un caso...
    Comunque mi farebbe invece comodo su un'altra SIM che uso come "FWA autogestita", che ha 250 giga ma mi va sempre a filo, che gli ultimi giorni c'è da stare attenti...

Technetium
    No, per ora pago la stessa cifra del 2017 quando ho sottoscritto l'offerta, non male 7 anni.

arrivato anche a me il messaggio in app!passo da 200 a 300GB,cliente da gennaio 2022

wtf
      Offerta da quanto ? 5,95 ?

wtf 6,46

Esisteva un'offerta a 6,46? 😄
        Cosa comprendeva ?

Technetium
          Oltre ai dati 250 min e 250 sms

wtf
            Ma quella era l'offerta da 5,95.. ecco perchè non sei stato rimodulato... è già coerente con quello che offriva.
            La 5,95 era 50G, 250 minuti, 250 sms.

8 giorni dopo

Riprendo la discussione perché il mio pensare male a quanto pare ci prende...,
            Dicevo più sopra che fanno il bel gesto offrendo giga in più a chi tanto non li usa... 🤣
            Devo dire che ho avuto il riscontro...
            Premetto che attualmente ho 4 SIM Fastweb (per tutta la famiglia) e ho ottenuto il regalino (visto ieri su MyFastweb)
            per due di queste...
            Le due non incluse sono una che già aveva avuto tale bonus e una utilizzata in un router 4G, che sfrutta sempre all'osso i suoi 250 GByte...
            Beneficiate invece dal dono di 50 giga una SIM utilizzata normalmente e una con utilizzo da anziano (suocero)...non arrivava a consumare un giga su 50 che aveva...voglio vedere che se ne fa di cento giga... 🤣
            A pensare meno male vorranno stimolare l'utilizzo...vabbè... 😉

herbert_one E’ arrivato a colleghi che consumano poco meno di 140GB al mese da anni e arriverà anche a te.

Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ma sono passato da avere 150gb a 250, a 7.95€

GioAda intendi su questa?
                  una utilizzata in un router 4G, che sfrutta sempre all'osso i suoi 250 GByte...

speriamo...

mattiarainieri Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ma sono passato da avere 150gb a 250, a 7.95€

Se non hai aperto MyFastweb o forse anche la app, non te ne accorgi...non è che sia una comunicazione molto formale...esce un popup...

herbert_one Se non hai aperto MyFastweb o forse anche la app, non te ne accorgi...non è che sia una comunicazione molto formale...esce un popup...

ti arriva pure SMS

Michele94 A me non è arrivato, ma (tranne una) sono tutte su un contratto in blocco legato a un contratto casa...magari adesso arriveranno sui due numeri omaggiati...
                      Anzi, adesso che mi fate vedere la cosa così, è ancora più sporca...su tre SIM comprese in quel contratto non mi hanno dato i 50 giga in più solo proprio su quella che giga ne usa... 🤣

ma vai a capire come funziona...io in questi mesi ne ho utilizzati pochi.. ma a casa ho anche fwa con loro... ma fra qualche giorno dovro' spostarmi per lavoro e quei 50 giga in piu' sono una manna dal cielo

5 giorni dopo

Ieri pomeriggio mi è arrivato anche a me l'sms che riceverò 50 giga in più dal prossimo rinnovo della mia offerta! Sono cliente da Agosto!

Acquarius81 successo anche a me ai primi di novembre. Da 150 a 200 giga senza aumento della tariffa

13 giorni dopo

Buongiorno ma voi avete ricevuto i 50 giga gratis? E quanti giorni dopo al rinnovo dell'offerta? Grazie!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile