ma zio billy,ho fatto un mese fa l'upgrade dalla 150 alla 200GB a 9,95...magari se aspettavo un attimo😤

Io ho la comunicazione su MyFW che avrò 100GB in più...dal prossimo mese che è tra poco per me, vedremo se sarà una cosa temporanea o comunque reversibile da parte loro

Ho una FW Mobile 7,95€ sotto rete W3

Quindi passo da 150 a 250GB

Sapete per caso se l'aumento dei giga arriverà anche a chi aveva sottoscritto l'offerta 50 gb a 5,95?

Bello vedere un operatore che premia la fedeltà. Se non fosse per l’ incognita della rete lascerei ho. per Fastweb anche perché prima o poi la rete sarà la stessa a seguito dell’acquisto

cirodime Bello vedere un operatore che premia la fedeltà.

Da quanto sei cliente ?

Technetium Ho una sim secondaria Fastweb da luglio 24

• rami ha risposto a questo messaggio

cirodime E da luglio sarebbe fedeltà? 😅

rami No ma infatti credo tu abbia frainteso il mio messaggio. Non era una critica ma un vero elogio a Fastweb

Acquarius81 anche a me hanno scritto ieri nell’app, stessa tariffa e i gb passano da 150 a 200

A me è capitato parecchio tempo fa, e ormai credo di aver raggiunto il top, vado perfino a scontrarmi con le offerte massime di altro costo... ho 300 giga a 8,95/mese

Ma è perchè usate molti dati ?

• Modificato

Acquarius81
            Si anche a me, diversi mesi fa, da 50 a 100 GB.

Technetium
            No, di dati in realtà ne uso pochissimi, immagino sia un modo per fidelizzare i clienti.
            Negli anni la mia offerta è passata, a parità di prezzo, da 6 GB iniziali, a 50 GB e ora a 100 GB !

wtf
              Non ti hanno mai rimodulato ?

• wtf ha risposto a questo messaggio

Technetium Ahahah...secondo me è il contrario, perché sanno che su quella tanto non li sfrutto... 🤣
                Ma non credo, sarà un caso...
                Comunque mi farebbe invece comodo su un'altra SIM che uso come "FWA autogestita", che ha 250 giga ma mi va sempre a filo, che gli ultimi giorni c'è da stare attenti...

Technetium
                No, per ora pago la stessa cifra del 2017 quando ho sottoscritto l'offerta, non male 7 anni.

arrivato anche a me il messaggio in app!passo da 200 a 300GB,cliente da gennaio 2022

wtf
                  Offerta da quanto ? 5,95 ?

wtf 6,46

Esisteva un'offerta a 6,46? 😄
                    Cosa comprendeva ?

Technetium
                      Oltre ai dati 250 min e 250 sms

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile