Io ho già 200G a 7,95... da quando fecero l'offerta quasi 3 anni fa.
Dopo hanno ri-abbassato a 150G a 7,95 e tolto la tariffa da 75 @ 5,95 perchè dovevano fatturare. Poi sono partiti con le rimodulazioni.

Mesi fa, da 100 a 150 gb

matteoc ha aggiunto il tag Fastweb .

Acquarius81 e' capitato anche ad altri?

Presente!
+50GB dal mese prossimo anche per le mie 4 SIM Fastweb 🥳

GioAda ma a te è arrivato qualche SMS o email?

• GioAda ha risposto a questo messaggio

Acquarius81 Nessuna email... un SMS per ogni SIM e in tutte una notifica dell'app MyFastweb.

Ok... la notifica mi è arrivata ora sull'app perfetto 🙂

ma zio billy,ho fatto un mese fa l'upgrade dalla 150 alla 200GB a 9,95...magari se aspettavo un attimo😤

Io ho la comunicazione su MyFW che avrò 100GB in più...dal prossimo mese che è tra poco per me, vedremo se sarà una cosa temporanea o comunque reversibile da parte loro

Ho una FW Mobile 7,95€ sotto rete W3

Quindi passo da 150 a 250GB

Sapete per caso se l'aumento dei giga arriverà anche a chi aveva sottoscritto l'offerta 50 gb a 5,95?

Bello vedere un operatore che premia la fedeltà. Se non fosse per l’ incognita della rete lascerei ho. per Fastweb anche perché prima o poi la rete sarà la stessa a seguito dell’acquisto

cirodime Bello vedere un operatore che premia la fedeltà.

Da quanto sei cliente ?

Technetium Ho una sim secondaria Fastweb da luglio 24

• rami ha risposto a questo messaggio

cirodime E da luglio sarebbe fedeltà? 😅

rami No ma infatti credo tu abbia frainteso il mio messaggio. Non era una critica ma un vero elogio a Fastweb

Acquarius81 anche a me hanno scritto ieri nell’app, stessa tariffa e i gb passano da 150 a 200

A me è capitato parecchio tempo fa, e ormai credo di aver raggiunto il top, vado perfino a scontrarmi con le offerte massime di altro costo... ho 300 giga a 8,95/mese

Ma è perchè usate molti dati ?

• Modificato

Acquarius81
                Si anche a me, diversi mesi fa, da 50 a 100 GB.

Technetium
                No, di dati in realtà ne uso pochissimi, immagino sia un modo per fidelizzare i clienti.
                Negli anni la mia offerta è passata, a parità di prezzo, da 6 GB iniziali, a 50 GB e ora a 100 GB !

wtf
                  Non ti hanno mai rimodulato ?

• wtf ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile