Sapete per caso se l'aumento dei giga arriverà anche a chi aveva sottoscritto l'offerta 50 gb a 5,95?
Fastweb.....+50 Giga dal prossimo rinnovo
Bello vedere un operatore che premia la fedeltà. Se non fosse per l’ incognita della rete lascerei ho. per Fastweb anche perché prima o poi la rete sarà la stessa a seguito dell’acquisto
cirodime Bello vedere un operatore che premia la fedeltà.
Da quanto sei cliente ?
Technetium Ho una sim secondaria Fastweb da luglio 24
Acquarius81 anche a me hanno scritto ieri nell’app, stessa tariffa e i gb passano da 150 a 200
A me è capitato parecchio tempo fa, e ormai credo di aver raggiunto il top, vado perfino a scontrarmi con le offerte massime di altro costo... ho 300 giga a 8,95/mese
Ma è perchè usate molti dati ?
- Modificato
Acquarius81
Si anche a me, diversi mesi fa, da 50 a 100 GB.
Technetium
No, di dati in realtà ne uso pochissimi, immagino sia un modo per fidelizzare i clienti.
Negli anni la mia offerta è passata, a parità di prezzo, da 6 GB iniziali, a 50 GB e ora a 100 GB !
wtf
Non ti hanno mai rimodulato ?
Technetium Ahahah...secondo me è il contrario, perché sanno che su quella tanto non li sfrutto...
Ma non credo, sarà un caso...
Comunque mi farebbe invece comodo su un'altra SIM che uso come "FWA autogestita", che ha 250 giga ma mi va sempre a filo, che gli ultimi giorni c'è da stare attenti...
Technetium
No, per ora pago la stessa cifra del 2017 quando ho sottoscritto l'offerta, non male 7 anni.
arrivato anche a me il messaggio in app!passo da 200 a 300GB,cliente da gennaio 2022
wtf
Offerta da quanto ? 5,95 ?
Technetium
6,46
wtf 6,46
Esisteva un'offerta a 6,46?
Cosa comprendeva ?
Technetium
Oltre ai dati 250 min e 250 sms
wtf
Ma quella era l'offerta da 5,95.. ecco perchè non sei stato rimodulato... è già coerente con quello che offriva.
La 5,95 era 50G, 250 minuti, 250 sms.
- Modificato
Riprendo la discussione perché il mio pensare male a quanto pare ci prende...,
Dicevo più sopra che fanno il bel gesto offrendo giga in più a chi tanto non li usa...
Devo dire che ho avuto il riscontro...
Premetto che attualmente ho 4 SIM Fastweb (per tutta la famiglia) e ho ottenuto il regalino (visto ieri su MyFastweb)
per due di queste...
Le due non incluse sono una che già aveva avuto tale bonus e una utilizzata in un router 4G, che sfrutta sempre all'osso i suoi 250 GByte...
Beneficiate invece dal dono di 50 giga una SIM utilizzata normalmente e una con utilizzo da anziano (suocero)...non arrivava a consumare un giga su 50 che aveva...voglio vedere che se ne fa di cento giga...
A pensare meno male vorranno stimolare l'utilizzo...vabbè...