Yisheng a me ha funzionato, il riaccredito è stato istantaneo e hanno attivato l'offerta NT Estate (stesse condizioni, ma su base mensile). Almeno su questo punto sono stati molto corretti.

https://credito.ntmobile.it/

Su questo link è possibile ottenere il rimborso annullando offerta. Ma mi chiedo (se riuscissi a farlo andare a buon fine), questa procedura eliminerebbe il mio numero di telefono? Oggi ho fatto richiesta per passare a Very, chiedendo ora a NTmobile l'annullamento e rispettivo rimborso, rischio che il numero non passerà a Very?

  • GMA ha risposto a questo messaggio

    Anche a me su una sim ha dato errore, però il credito è stato trasferito. Controlla che sia cambiato il piano. Invece per l'altra sim non mi fa schiacciare il pulsante 👿

    fabio93bg no il numero resta, semplicemente viene disattivata l'offerta e riaccredite le mensilità rimanenti, conviene farlo il prima possibile perché una volta passato il numero non sarà piú possibile.

      GMA ma nt estate comporta dei costi aggiuntivi?

      • GMA ha risposto a questo messaggio

        pascop96 no, anche perché é inutilizzabile.

          GMA ok grazie ma solo a me non va il pulsante "richiedi saldo"?

          • filtam ha risposto a questo messaggio

            GMA no, anche perché é inutilizzabile

            Rimane utilizzabile per le chiamate in uscita, fino ad avvenuta portabilità (o finché non staccheranno anche le chiamate a chi non completa la portabilità, il che dovrebbe avvenire tra un mese scarso)

            • GMA ha risposto a questo messaggio

              Ragazzi a me non va più nulla, sull iPhone ho “nessuna sim” come dicitura e non posso richiedere nemmeno il rimborso perché serve il codice sms otp, sono disperato ! Ho mandato mail ma non so come fare. A qualcuno hanno già staccato tutto?

              filtam a chi può tornare utile ho messo la sim in un altro iPhone ho impostato connessione 2G e ora la linea voce va. Mi è arrivato adesso otp ma il tasto sposta in saldo non funziona ne da pc ne da mobile. Qualcuno sa come risolvere?

              • filtam ha risposto a questo messaggio

                Esperienza personale: sempre trovato benissimo con NT, mai un problema. Ora purtroppo costretto a cambiare 3 sim. La prima rimborso del credito perfettamente eseguito. Le altre due al momento hanno il bottone Sposta in saldo disabilitato. Vediamo come evolve.

                  pascop96 no anche a me non va ho provato da pc e da tel…

                  SimoXA anche per me è disabilitato...mandata mail

                  • SimoXA ha risposto a questo messaggio

                    pascop96 Ipotizzo che siano stati presi d'assalto a seguito dell' sms che hanno mandato. Credo (e spero) che tutto torni operativo nelle prossime ore/giorni. Anche se non fosse, nel mio caso si tratta di un rimborso di pochi spiccioli. Rimane da capire a quale operatore passare altrettanto conveniente 😅

                      poco sopra di parlava di 1mobile che per 2.5€ da 1 gb
                      se bastano

                        SimoXA stavolta penso di affidarmi a Kena, quello da 4.99, per la seconda SIM. Non ho trovato di meglio, tranne Very che non copre benissimo la zona

                          pascop96
                          A 4.99€ di kena l'importante è che ti faccia la 10GB online o la 100GB in negozio.

                          pascop96 Optima? Anche io sono orientato tra Kena e Optima... Vedrò. E' incredibile comunque che non ci sia un'offerta media, dal prezzo medio, senza pretese.

                          • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                            nerd1 si..l'avevo scritto io...l'ho fatta per mio suocero.... per lui batsano ed avanzano... come i 100 minuti al mese... allo stesso prezzo non ho trovato nulla ed ho fatto 1mobile sperando che sia una compagnia piu' affidabile...visto che ntmobile attivata 1 mese fa e speso 15 euro inutilmente

                            _Lex_

                            bè in caso si passerà ad un altro...

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile