Aggiungo un'informazione per chi vuole migrare da NT a Very usando il codice amico. Avendo 2 sim NT a me intestate non ho potuto usare lo stesso codice amico per entrambe ma ho dovuto richiederne uno di un altro utente.

Rhyenan controlla sempre che l'apposito opzione sia selezionata.

Steu83
Fa un uso base o chiama molto o esaurisce i dati ?
Perchè sembra che gli utenti rimodulati siano quelli che fanno ampio uso del bundle.
E da un lato si capisce... se usi tutto è in perdita a quel prezzo.

https://credito.ntmobile.it/

qui dicono che rimborsano le mensilità non utilizzate dei piani semestrali ed annuali.
Ho provato, nel mio caso il pulsante SPOSTA IN SALDO è disabilitata, nel caso di mio padre il pulsante è attivo ma premendolo dà errore.

    Yisheng a me ha funzionato, il riaccredito è stato istantaneo e hanno attivato l'offerta NT Estate (stesse condizioni, ma su base mensile). Almeno su questo punto sono stati molto corretti.

    https://credito.ntmobile.it/

    Su questo link è possibile ottenere il rimborso annullando offerta. Ma mi chiedo (se riuscissi a farlo andare a buon fine), questa procedura eliminerebbe il mio numero di telefono? Oggi ho fatto richiesta per passare a Very, chiedendo ora a NTmobile l'annullamento e rispettivo rimborso, rischio che il numero non passerà a Very?

    • GMA ha risposto a questo messaggio

      Anche a me su una sim ha dato errore, però il credito è stato trasferito. Controlla che sia cambiato il piano. Invece per l'altra sim non mi fa schiacciare il pulsante 👿

      fabio93bg no il numero resta, semplicemente viene disattivata l'offerta e riaccredite le mensilità rimanenti, conviene farlo il prima possibile perché una volta passato il numero non sarà piú possibile.

        GMA ma nt estate comporta dei costi aggiuntivi?

        • GMA ha risposto a questo messaggio

          pascop96 no, anche perché é inutilizzabile.

            GMA ok grazie ma solo a me non va il pulsante "richiedi saldo"?

            • filtam ha risposto a questo messaggio

              GMA no, anche perché é inutilizzabile

              Rimane utilizzabile per le chiamate in uscita, fino ad avvenuta portabilità (o finché non staccheranno anche le chiamate a chi non completa la portabilità, il che dovrebbe avvenire tra un mese scarso)

              • GMA ha risposto a questo messaggio

                Ragazzi a me non va più nulla, sull iPhone ho “nessuna sim” come dicitura e non posso richiedere nemmeno il rimborso perché serve il codice sms otp, sono disperato ! Ho mandato mail ma non so come fare. A qualcuno hanno già staccato tutto?

                filtam a chi può tornare utile ho messo la sim in un altro iPhone ho impostato connessione 2G e ora la linea voce va. Mi è arrivato adesso otp ma il tasto sposta in saldo non funziona ne da pc ne da mobile. Qualcuno sa come risolvere?

                • filtam ha risposto a questo messaggio

                  Esperienza personale: sempre trovato benissimo con NT, mai un problema. Ora purtroppo costretto a cambiare 3 sim. La prima rimborso del credito perfettamente eseguito. Le altre due al momento hanno il bottone Sposta in saldo disabilitato. Vediamo come evolve.

                    pascop96 no anche a me non va ho provato da pc e da tel…

                    SimoXA anche per me è disabilitato...mandata mail

                    • SimoXA ha risposto a questo messaggio

                      pascop96 Ipotizzo che siano stati presi d'assalto a seguito dell' sms che hanno mandato. Credo (e spero) che tutto torni operativo nelle prossime ore/giorni. Anche se non fosse, nel mio caso si tratta di un rimborso di pochi spiccioli. Rimane da capire a quale operatore passare altrettanto conveniente 😅

                        poco sopra di parlava di 1mobile che per 2.5€ da 1 gb
                        se bastano

                          SimoXA stavolta penso di affidarmi a Kena, quello da 4.99, per la seconda SIM. Non ho trovato di meglio, tranne Very che non copre benissimo la zona

                            pascop96
                            A 4.99€ di kena l'importante è che ti faccia la 10GB online o la 100GB in negozio.

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile