qui dicono che rimborsano le mensilità non utilizzate dei piani semestrali ed annuali.
Ho provato, nel mio caso il pulsante SPOSTA IN SALDO è disabilitata, nel caso di mio padre il pulsante è attivo ma premendolo dà errore.
NTmobile Fallimento?
Su questo link è possibile ottenere il rimborso annullando offerta. Ma mi chiedo (se riuscissi a farlo andare a buon fine), questa procedura eliminerebbe il mio numero di telefono? Oggi ho fatto richiesta per passare a Very, chiedendo ora a NTmobile l'annullamento e rispettivo rimborso, rischio che il numero non passerà a Very?
Anche a me su una sim ha dato errore, però il credito è stato trasferito. Controlla che sia cambiato il piano. Invece per l'altra sim non mi fa schiacciare il pulsante
- Modificato
Ragazzi a me non va più nulla, sull iPhone ho “nessuna sim” come dicitura e non posso richiedere nemmeno il rimborso perché serve il codice sms otp, sono disperato ! Ho mandato mail ma non so come fare. A qualcuno hanno già staccato tutto?
filtam a chi può tornare utile ho messo la sim in un altro iPhone ho impostato connessione 2G e ora la linea voce va. Mi è arrivato adesso otp ma il tasto sposta in saldo non funziona ne da pc ne da mobile. Qualcuno sa come risolvere?
Esperienza personale: sempre trovato benissimo con NT, mai un problema. Ora purtroppo costretto a cambiare 3 sim. La prima rimborso del credito perfettamente eseguito. Le altre due al momento hanno il bottone Sposta in saldo disabilitato. Vediamo come evolve.
pascop96 Ipotizzo che siano stati presi d'assalto a seguito dell' sms che hanno mandato. Credo (e spero) che tutto torni operativo nelle prossime ore/giorni. Anche se non fosse, nel mio caso si tratta di un rimborso di pochi spiccioli. Rimane da capire a quale operatore passare altrettanto conveniente
poco sopra di parlava di 1mobile che per 2.5€ da 1 gb
se bastano
nerd1 si..l'avevo scritto io...l'ho fatta per mio suocero.... per lui batsano ed avanzano... come i 100 minuti al mese... allo stesso prezzo non ho trovato nulla ed ho fatto 1mobile sperando che sia una compagnia piu' affidabile...visto che ntmobile attivata 1 mese fa e speso 15 euro inutilmente