bricca

Postemobile ha 2 piani a consumo.
Coopvoce ha 3 piani a consumo, puoi comprare una SIM con l'offerta a 5€ e disattivarla, dopo passa a consumo.

bricca io a consumo uso spusu che chiede solo una ricarica da 5 euro ogni 15 mesi (io certe volte sforo anche e non mi disattivano nulla) per non disattivarti la e/sim. Ma non hanno più ufficialmente a listino questo piano. Puoi comunque usufruirne pagando solo il primo mese di uno dei piani proposti e poi se quello successivo non trova il credito per il rinnovo ti diventerebbe a consumo (4cent al minuto/sms e senza scatto).

Comunque leggo come nel tuo caso, ma anche altri, che usano nt come principale e quindi immagino si saranno trovati bene sotto copertura vodafone. A questo punto se si mette insieme il discorso solo prezzo e anche linea, andrei a scegliere 1mobile (sempre vodafone) per qualità/prezzo o homobile e postemobile, piuttosto che very (wind) o kena (tim).
Eviterei optima perchè da quanto ricordi, loro rimodulano.

    Stefa95 Mia madre ha optima da due anni e non è mai stata rimodulata

      Aggiungo un'informazione per chi vuole migrare da NT a Very usando il codice amico. Avendo 2 sim NT a me intestate non ho potuto usare lo stesso codice amico per entrambe ma ho dovuto richiederne uno di un altro utente.

      Rhyenan controlla sempre che l'apposito opzione sia selezionata.

      Steu83
      Fa un uso base o chiama molto o esaurisce i dati ?
      Perchè sembra che gli utenti rimodulati siano quelli che fanno ampio uso del bundle.
      E da un lato si capisce... se usi tutto è in perdita a quel prezzo.

      https://credito.ntmobile.it/

      qui dicono che rimborsano le mensilità non utilizzate dei piani semestrali ed annuali.
      Ho provato, nel mio caso il pulsante SPOSTA IN SALDO è disabilitata, nel caso di mio padre il pulsante è attivo ma premendolo dà errore.

        Yisheng a me ha funzionato, il riaccredito è stato istantaneo e hanno attivato l'offerta NT Estate (stesse condizioni, ma su base mensile). Almeno su questo punto sono stati molto corretti.

        https://credito.ntmobile.it/

        Su questo link è possibile ottenere il rimborso annullando offerta. Ma mi chiedo (se riuscissi a farlo andare a buon fine), questa procedura eliminerebbe il mio numero di telefono? Oggi ho fatto richiesta per passare a Very, chiedendo ora a NTmobile l'annullamento e rispettivo rimborso, rischio che il numero non passerà a Very?

        • GMA ha risposto a questo messaggio

          Anche a me su una sim ha dato errore, però il credito è stato trasferito. Controlla che sia cambiato il piano. Invece per l'altra sim non mi fa schiacciare il pulsante 👿

          fabio93bg no il numero resta, semplicemente viene disattivata l'offerta e riaccredite le mensilità rimanenti, conviene farlo il prima possibile perché una volta passato il numero non sarà piú possibile.

            GMA ma nt estate comporta dei costi aggiuntivi?

            • GMA ha risposto a questo messaggio

              pascop96 no, anche perché é inutilizzabile.

                GMA ok grazie ma solo a me non va il pulsante "richiedi saldo"?

                • filtam ha risposto a questo messaggio

                  GMA no, anche perché é inutilizzabile

                  Rimane utilizzabile per le chiamate in uscita, fino ad avvenuta portabilità (o finché non staccheranno anche le chiamate a chi non completa la portabilità, il che dovrebbe avvenire tra un mese scarso)

                  • GMA ha risposto a questo messaggio

                    Ragazzi a me non va più nulla, sull iPhone ho “nessuna sim” come dicitura e non posso richiedere nemmeno il rimborso perché serve il codice sms otp, sono disperato ! Ho mandato mail ma non so come fare. A qualcuno hanno già staccato tutto?

                    filtam a chi può tornare utile ho messo la sim in un altro iPhone ho impostato connessione 2G e ora la linea voce va. Mi è arrivato adesso otp ma il tasto sposta in saldo non funziona ne da pc ne da mobile. Qualcuno sa come risolvere?

                    • filtam ha risposto a questo messaggio

                      Esperienza personale: sempre trovato benissimo con NT, mai un problema. Ora purtroppo costretto a cambiare 3 sim. La prima rimborso del credito perfettamente eseguito. Le altre due al momento hanno il bottone Sposta in saldo disabilitato. Vediamo come evolve.

                        pascop96 no anche a me non va ho provato da pc e da tel…

                        SimoXA anche per me è disabilitato...mandata mail

                        • SimoXA ha risposto a questo messaggio

                          pascop96 Ipotizzo che siano stati presi d'assalto a seguito dell' sms che hanno mandato. Credo (e spero) che tutto torni operativo nelle prossime ore/giorni. Anche se non fosse, nel mio caso si tratta di un rimborso di pochi spiccioli. Rimane da capire a quale operatore passare altrettanto conveniente 😅

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile