Qul0 Quindi secondo voi non tornerà a galla? Come mai questo problema? Hanno smesso di pagare plintron? Io ho notato qualche fastidio con invio SMS, mancanza di internet per un breve periodo in passato, parlo già di inizio estate. Non immaginavo fossimo arrivati a questo punto, dopo 4 anni con loro in cui mi sono trovato molto bene
Verbal _Lex_ L'unico modo per mantenere il numero è fare mnp. Tutto il resto è fuffa. Se poi siete dei creduloni e ritenete possibile che NTmobile possa rientrare in gioco (ma chi concederebbe ripetitori ecc a una società insolvente?) allora.. .
_Lex_ Verbal Ma su questo penso siamo più o meno tutti d'accordo eh, il dubbio era esclusivamente su cosa intendessero loro con ovvero.
Stefa95 SilkierLyric146 o per impianti di allarme Questo sarebbe pure più importante del numero principale. Metti che non ti accorgi di avere un blackout dati con loro e ti parte l’evento di allarme non segnalato. Per 2 euro e 50 fai danni maggiori… Sull’allarme poi ci sono proprio offerte e sim dedicate multioperatore con costi non tanto distanti da quei 30 annui
Yukiz98 Ho appena comprato una sim il 09/10 e oggi scopro che stanno sospendendo tutto, la mia fortuna🤦. Cosa dovrei fare per recuperare i 15 euro che ho pagato? Mando email di recesso? La sim mi è arrivata oggi ma se non lo inserisco nel telefono non si attiva vero? E di conseguenza non partira la portabilita?
ftorri Yukiz98 se sulla lettera di accompagnamento c'è scritto che la sim è già attiva è probabile che lo sia veramente
GMA Comunque se fosse vera questa storia del cambio di rete, prima avrebbero dovuto cercare l'accordo con il nuovo fornitore e poi migrare i clienti, come avevano fatto quando erano passati da Tim a Vodafone, quindi secondo me non lo vedremo piú NTmobile.
bruceas Ciao, ho 2 SIM NTMobile per le figlie ma a me intestate. Posso passare, ad esempio, a Very intestandole a loro? Se lo faccio una alla volta posso utilizzare il presenta un'amico? C'è qualcosa di più economico di 4,99 di very? Grazie.
mark129 bruceas Posso passare, ad esempio, a Very intestandole a loro? Non più (da diverso tempo ormai).
provola100 mark129 scusa ma non ho ben capito... Vuoi dire che non si possono attivare più di una SIM a nome dello stesso intestatario? Sulle FAQ del loro sito c'è scritto che si possono attivare 5 SIM a nome dello stesso intestatario.
mark129 provola100 scusa ma non ho ben capito... Vuoi dire che non si possono attivare più di una SIM a nome dello stesso intestatario? No, ho detto che con la migrazione a Very non potrai intestare alle tue figlie le SIM a te intestate: prima (fino a 2 anni fa circa?) si poteva in caso di MNP (portabilità del numero da un operatore ad un altro, per es. da NTM a Very) cambiare contemporaneamente l'intestatario perché non c'era controllo sull'anagrafica. Oggi per le SIM è vietata questa pratica, che riimane possibile solo per le linee fisse. Potrai ovviamente, compatibilmente con le regole proprie dell'operatore di arrivo, cambiare l'intestatario della SIM solo successivamente al perfezionarsi della migrazione del numero.
provola100 mark129 ah ok, scusami. Ma secondo te... Se io sono cliente very e mia figlia ha una SIM di altro operatore intestata a me, posso usare il codice invito per gli amici? In pratica si può usare il codice per invitare se stessi?
mark129 provola100 si può usare il codice per invitare se stessi? Secondo me no. Secondo me (se si da il caso di 2 SIM NTM da passare entrambe a Very con l'uso di un codice amico) ti conviene chiedere quanto tempo ci vuole a variare l'anagrafica in Very (ammesso che Very lo faccia, cosa molto probabile ma non certa) per poi usare il codice invito per la seconda SIM.
_Lex_ È possibile cambiare intestatario Very ma solo nei negozi, non so con certezza i tempi ma suppongo i soliti 2 o 3 giorni lavorativi. Secondo me prima si fa la portabilità da nt e meglio è, al cambio intestatario ci si pensa dopo e per il codice amico si usa quello di qualche parente o amico. Qualcosa di più economico c'è ma solo facendo delle rinunce, per esempio con 1Mobile o con Spusu.
_Lex_ GdiunG 1 Mobile: 4.49€ (dal 3 rinnovo) 30GB (dal 3 rinnovo) minuti ill. 30 sms oppure 2.50€ 1GB 100 minuti 50 sms Spusu: 3.98€ 1GB + 2GB di riserva 100 min 100 sms In particolare queste ultime due sono dedicate più al mondo della domotica che agli smartphone e sicuramente è ben poca roba rispetto ad NT, però a qualcuno potrebbero bastare e sono operatori affidabili.
blueboy Salviamo NT !!!!! Le ricariche funzionano........per tutti i clienti attivi......ricarichiamo tutti almeno 100 euro o più e salviamo l'operatore, forse..... Naturalmente è una battuta......ma in giro si legge anche questo. Magari viene comprata da chi ha gia "acquistato" Elimobile; almeno quella funziona ancora!
bruceas Ciao, devo portare 2 sim NtMobile in Very con urgenza dato che da oggi non vanno più. Una l'ho ordinata online è c'è scritto che arriverà entro 5 giorni. Potrebbe arrivare prima? Sono in provincia di Milano, di solito quanto ci vuole? Se invece vado in un negozio sarebbe più veloce? Si può usare il codice amico in negozio? Grazie, ciao.