pascop96
A 4.99€ di kena l'importante è che ti faccia la 10GB online o la 100GB in negozio.

pascop96 Optima? Anche io sono orientato tra Kena e Optima... Vedrò. E' incredibile comunque che non ci sia un'offerta media, dal prezzo medio, senza pretese.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

nerd1 si..l'avevo scritto io...l'ho fatta per mio suocero.... per lui batsano ed avanzano... come i 100 minuti al mese... allo stesso prezzo non ho trovato nulla ed ho fatto 1mobile sperando che sia una compagnia piu' affidabile...visto che ntmobile attivata 1 mese fa e speso 15 euro inutilmente

_Lex_

bè in caso si passerà ad un altro...

Yisheng stesso problema anche io ho il pulsante che non funziona

_Lex_ Si ho letto... però mi sembra la più conveniente su rete vodafone. 1mobile da 2,50 come prezzo ok, ma un solo gb è veramente poco.

lallulli funzionano ancora le chiamate? A me non vanno.

GMA solo in entrata a me

• GMA ha messo mi piace.

SimoXA 1mobile fa anche 4,50 con 30 gb e minuti illimitati. Costa meno di optima (discorso diverso se ti servono veramente quei 100gb di optima) ma tra le 2 stai più tranquillo con 1mobile, è ai livelli di homobile e postemobile per quanto riguarda ping. Ha un cap di 60 (poste invece no) ma non si nota affatto. E ha il plus che puoi attivare a piacimento il 5g se quel mese ti serve non avere alcun cap a 0,99 in più.

_Lex_ allora ricordavo bene.

Stefa95 C'è anche Noitel, emobile24, green mobile e feder mobile.
          In ordine di prezzo, dai 3 ai 4€.

Quindi se chiedo il rimborso con NT mi si disattiva subito l'offerta? Per evitare disagi a mia nonna finché va vorrei evitare prima della portabilità... è che ho un po' di mesi su e mi romperebbe perderli :/

a me la sim non fa più chiamare, stamani son partiti i dati e stasera le chiamate in uscita, posso solo ricevere, che canaglie avvertire il giorno prima della sospensione dei dati, ho fatto migrazione vs altro operatore ma se tutto va bene passa domani mattina, ma sicuramente ci saranno centinaia di richieste di uscita e l intoppo è molto probabile.

mitch_el l’esperienza rabona, elimobile e simili dovrebbe insegnare che a certi prezzi non ci stai dentro coi costi. Tra quelle che hai nominato 3 su 4 hanno conti borderline…

mitch_el In ordine di prezzo, dai 3 ai 4€

Basta spostarsi di 50cent o 1 euro e già vai su operatori più strutturati.

Stefa95 Si, appunto per quello ho elencato le offerte tra i 3 e i 4€, dai 5 è tutta un'altra storia!

Interessante, come fai a vedere i conti e in base a cosa dici che sono borderline?

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

GMA lallulli funzionano ancora le chiamate? A me non vanno.

Fino a questo momento sì

• GMA ha messo mi piace.

Ho ricevuto questo pochi minuti fa.

L'offerta in sé sembra allettante, ma quanto potrà durare? Ormai le persone sono già scappate via.

GMA Ma la connessione dati non è già stata bloccata?

• GMA ha risposto a questo messaggio

_Lex_ non saprei a me sembra un unatantum.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile