pascop96 no, anche perché é inutilizzabile.

GMA ok grazie ma solo a me non va il pulsante "richiedi saldo"?

• filtam ha risposto a questo messaggio

GMA no, anche perché é inutilizzabile

Rimane utilizzabile per le chiamate in uscita, fino ad avvenuta portabilità (o finché non staccheranno anche le chiamate a chi non completa la portabilità, il che dovrebbe avvenire tra un mese scarso)

• GMA ha risposto a questo messaggio

Ragazzi a me non va più nulla, sull iPhone ho “nessuna sim” come dicitura e non posso richiedere nemmeno il rimborso perché serve il codice sms otp, sono disperato ! Ho mandato mail ma non so come fare. A qualcuno hanno già staccato tutto?

filtam a chi può tornare utile ho messo la sim in un altro iPhone ho impostato connessione 2G e ora la linea voce va. Mi è arrivato adesso otp ma il tasto sposta in saldo non funziona ne da pc ne da mobile. Qualcuno sa come risolvere?

• filtam ha risposto a questo messaggio

Esperienza personale: sempre trovato benissimo con NT, mai un problema. Ora purtroppo costretto a cambiare 3 sim. La prima rimborso del credito perfettamente eseguito. Le altre due al momento hanno il bottone Sposta in saldo disabilitato. Vediamo come evolve.

pascop96 no anche a me non va ho provato da pc e da tel…

SimoXA anche per me è disabilitato...mandata mail

• SimoXA ha risposto a questo messaggio

pascop96 Ipotizzo che siano stati presi d'assalto a seguito dell' sms che hanno mandato. Credo (e spero) che tutto torni operativo nelle prossime ore/giorni. Anche se non fosse, nel mio caso si tratta di un rimborso di pochi spiccioli. Rimane da capire a quale operatore passare altrettanto conveniente 😅

poco sopra di parlava di 1mobile che per 2.5€ da 1 gb
                se bastano

SimoXA stavolta penso di affidarmi a Kena, quello da 4.99, per la seconda SIM. Non ho trovato di meglio, tranne Very che non copre benissimo la zona

pascop96
                    A 4.99€ di kena l'importante è che ti faccia la 10GB online o la 100GB in negozio.

pascop96 Optima? Anche io sono orientato tra Kena e Optima... Vedrò. E' incredibile comunque che non ci sia un'offerta media, dal prezzo medio, senza pretese.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

nerd1 si..l'avevo scritto io...l'ho fatta per mio suocero.... per lui batsano ed avanzano... come i 100 minuti al mese... allo stesso prezzo non ho trovato nulla ed ho fatto 1mobile sperando che sia una compagnia piu' affidabile...visto che ntmobile attivata 1 mese fa e speso 15 euro inutilmente

_Lex_

bè in caso si passerà ad un altro...

Yisheng stesso problema anche io ho il pulsante che non funziona

_Lex_ Si ho letto... però mi sembra la più conveniente su rete vodafone. 1mobile da 2,50 come prezzo ok, ma un solo gb è veramente poco.

lallulli funzionano ancora le chiamate? A me non vanno.

GMA solo in entrata a me

• GMA ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile