NTmobile Fallimento?
ma chi è quel gestore che fa un accordo di fornitura della rete ad un azienda che non ha pagato il fornitore precedente facendosi staccare la linea?
- Modificato
Salve a tutti... Anche io vorrei passare a very ma, dato che ho 120€ di credito, vorrei sapere come funziona per trasferire il credito? avviene in automatico?
Perchè facendo la procedura per aderire all offerta online non c è alcuna parte in cui si può richiedere di portare anche il credito... tra l altro chiamando il loro numero di supporto etc la chiamata mi si stacca immediatamente (cominciamo bene )
La sim NTmobile per quanto riguarda le chiamate mi funziona ancora (ho provato), ma da oggi i dati sono stati staccati
- Modificato
Ho due numeri con nt mobile, uno principale che utilizzo per chiamate e dati (che passerò a kena) e l'altro per cui devo conservare solo il numero.
Ci sono ancora operatori che fanno attivare sim a consumo e senza piani mensili?
Grazie.
- Modificato
bricca io a consumo uso spusu che chiede solo una ricarica da 5 euro ogni 15 mesi (io certe volte sforo anche e non mi disattivano nulla) per non disattivarti la e/sim. Ma non hanno più ufficialmente a listino questo piano. Puoi comunque usufruirne pagando solo il primo mese di uno dei piani proposti e poi se quello successivo non trova il credito per il rinnovo ti diventerebbe a consumo (4cent al minuto/sms e senza scatto).
Comunque leggo come nel tuo caso, ma anche altri, che usano nt come principale e quindi immagino si saranno trovati bene sotto copertura vodafone. A questo punto se si mette insieme il discorso solo prezzo e anche linea, andrei a scegliere 1mobile (sempre vodafone) per qualità/prezzo o homobile e postemobile, piuttosto che very (wind) o kena (tim).
Eviterei optima perchè da quanto ricordi, loro rimodulano.
Aggiungo un'informazione per chi vuole migrare da NT a Very usando il codice amico. Avendo 2 sim NT a me intestate non ho potuto usare lo stesso codice amico per entrambe ma ho dovuto richiederne uno di un altro utente.
Steu83
Fa un uso base o chiama molto o esaurisce i dati ?
Perchè sembra che gli utenti rimodulati siano quelli che fanno ampio uso del bundle.
E da un lato si capisce... se usi tutto è in perdita a quel prezzo.
qui dicono che rimborsano le mensilità non utilizzate dei piani semestrali ed annuali.
Ho provato, nel mio caso il pulsante SPOSTA IN SALDO è disabilitata, nel caso di mio padre il pulsante è attivo ma premendolo dà errore.
Su questo link è possibile ottenere il rimborso annullando offerta. Ma mi chiedo (se riuscissi a farlo andare a buon fine), questa procedura eliminerebbe il mio numero di telefono? Oggi ho fatto richiesta per passare a Very, chiedendo ora a NTmobile l'annullamento e rispettivo rimborso, rischio che il numero non passerà a Very?
Anche a me su una sim ha dato errore, però il credito è stato trasferito. Controlla che sia cambiato il piano. Invece per l'altra sim non mi fa schiacciare il pulsante