NTmobile Fallimento?
- Modificato
GdiunG
1 Mobile:
4.49€ (dal 3 rinnovo) 30GB (dal 3 rinnovo) minuti ill. 30 sms
oppure
2.50€ 1GB 100 minuti 50 sms
Spusu:
3.98€ 1GB + 2GB di riserva 100 min 100 sms
In particolare queste ultime due sono dedicate più al mondo della domotica che agli smartphone e sicuramente è ben poca roba rispetto ad NT, però a qualcuno potrebbero bastare e sono operatori affidabili.
Da oggi i dati sono bloccati, oltre agli SMS
- Modificato
Salviamo NT !!!!!
Le ricariche funzionano........per tutti i clienti attivi......ricarichiamo tutti almeno 100 euro o più e salviamo l'operatore, forse.....
Naturalmente è una battuta......ma in giro si legge anche questo.
Magari viene comprata da chi ha gia "acquistato" Elimobile; almeno quella funziona ancora!
Ciao, devo portare 2 sim NtMobile in Very con urgenza dato che da oggi non vanno più. Una l'ho ordinata online è c'è scritto che arriverà entro 5 giorni. Potrebbe arrivare prima? Sono in provincia di Milano, di solito quanto ci vuole?
Se invece vado in un negozio sarebbe più veloce? Si può usare il codice amico in negozio?
Grazie, ciao.
ma chi è quel gestore che fa un accordo di fornitura della rete ad un azienda che non ha pagato il fornitore precedente facendosi staccare la linea?
- Modificato
Salve a tutti... Anche io vorrei passare a very ma, dato che ho 120€ di credito, vorrei sapere come funziona per trasferire il credito? avviene in automatico?
Perchè facendo la procedura per aderire all offerta online non c è alcuna parte in cui si può richiedere di portare anche il credito... tra l altro chiamando il loro numero di supporto etc la chiamata mi si stacca immediatamente (cominciamo bene )
La sim NTmobile per quanto riguarda le chiamate mi funziona ancora (ho provato), ma da oggi i dati sono stati staccati
- Modificato
Ho due numeri con nt mobile, uno principale che utilizzo per chiamate e dati (che passerò a kena) e l'altro per cui devo conservare solo il numero.
Ci sono ancora operatori che fanno attivare sim a consumo e senza piani mensili?
Grazie.
- Modificato
bricca io a consumo uso spusu che chiede solo una ricarica da 5 euro ogni 15 mesi (io certe volte sforo anche e non mi disattivano nulla) per non disattivarti la e/sim. Ma non hanno più ufficialmente a listino questo piano. Puoi comunque usufruirne pagando solo il primo mese di uno dei piani proposti e poi se quello successivo non trova il credito per il rinnovo ti diventerebbe a consumo (4cent al minuto/sms e senza scatto).
Comunque leggo come nel tuo caso, ma anche altri, che usano nt come principale e quindi immagino si saranno trovati bene sotto copertura vodafone. A questo punto se si mette insieme il discorso solo prezzo e anche linea, andrei a scegliere 1mobile (sempre vodafone) per qualità/prezzo o homobile e postemobile, piuttosto che very (wind) o kena (tim).
Eviterei optima perchè da quanto ricordi, loro rimodulano.
Aggiungo un'informazione per chi vuole migrare da NT a Very usando il codice amico. Avendo 2 sim NT a me intestate non ho potuto usare lo stesso codice amico per entrambe ma ho dovuto richiederne uno di un altro utente.
Steu83
Fa un uso base o chiama molto o esaurisce i dati ?
Perchè sembra che gli utenti rimodulati siano quelli che fanno ampio uso del bundle.
E da un lato si capisce... se usi tutto è in perdita a quel prezzo.
qui dicono che rimborsano le mensilità non utilizzate dei piani semestrali ed annuali.
Ho provato, nel mio caso il pulsante SPOSTA IN SALDO è disabilitata, nel caso di mio padre il pulsante è attivo ma premendolo dà errore.
Su questo link è possibile ottenere il rimborso annullando offerta. Ma mi chiedo (se riuscissi a farlo andare a buon fine), questa procedura eliminerebbe il mio numero di telefono? Oggi ho fatto richiesta per passare a Very, chiedendo ora a NTmobile l'annullamento e rispettivo rimborso, rischio che il numero non passerà a Very?
Anche a me su una sim ha dato errore, però il credito è stato trasferito. Controlla che sia cambiato il piano. Invece per l'altra sim non mi fa schiacciare il pulsante