Buongiorno a tutti
Vi aggiorno sulla mia situazione
Feci fare Coop a mio zio che aveva bisogno di un mvno su tim
Per il primo mese tutto a posto... fino a ieri mattina;
il cellulare segna "Solo chiamate di emergenza"
la sera mio zio torna dal lavoro e mi chiama con un altro telefono e mi segnala la cosa
chiamo coopvoce dalla mia sim ho (tra un attimo vi spiego il perchè) la quale mi dice che la sua sim è "sotto migrazione", senza un messaggio per comunicare la cosa, senza niente, ma vabbe
l'operatore mi dice che tra ieri notte e questa mattina si sarebbe sicuramente riattivata
Indovinate un po'? stamattina la sim è ancora senza segnale! richiamo, mi dicono di fare la ricerca manuale della rete, cosa che non ho potuto fare a distanza purtroppo... vi aggiornerò appena avrò accesso alla sim
di sicuro non è un problema della bts... la sim non va ne' a casa sua ne' dove lavora
ps. non ho potuto chiamare dalla mia sim coop perchè ha deciso di smagnetizzarsi 🥰 il cellulare non la legge più.
il bello sapete qual è? è che per sostituirla devo recarmi ad un centro coop... che sta alla bellezza di 102 km da dove abito io.
non posso fare la portabilità perchè i messaggi non arrivano, mi hanno per lo meno messo la deviazione di chiamata
in pratica sono condannato a far disattivare la scheda da sola e perdere il numero.
ma vabbe...