• MobileNews
  • CoopVoce userà (anche?) la rete Vodafone ed avrà il 5G

Questa mattina si è attivata la mia sim coop ed era direttamente su rete Vodafone

• kens ha risposto a questo messaggio

Steu83 Interessante. Posso chiederti se, in linea generale, dalle tue parti prende meglio Vodafone?
    Non si capisce il criterio per cui io sono stato attivato su Tim (tre giorni fa) e tu su Vodafone.
    Da me la copertura tra i due operatori è sostanzialmente uguale.

Sì, Vodafone va decisamente meglio. Tim, almeno da me, è abbastanza disastrata

Io attivato due sim, una andata su vodafone e l'altra su Tim.
    Premetto che da me la rete migliore è tim, fatto portabilità di entrambe le sim da iliad

Bho, secondo me va in base al sn della sim.
    inoltre, sono inserite entrambe su iphone 13 pro

• kens ha risposto a questo messaggio

m1k4bz Come diceva la compianta Sora Lella: "Ah, annamo bene!"

una cosa un po' diversa e che ieri la mia ragazza è passata da windtre a Coopvoce, era già cliente coopvoce qualche mesetto fà poi ha cambiato gestore, ed è passata subito sotto rete vodafone ma a casa sua la rete vodafone non prende, infatti naviga in 2G, ha chiamato il servizio clienti e gli hanno detto che potevano fare la migrazione su rete tim infatti oggi è sotto TIM però aggancia anche Vodafone da manualmente...

bho

Io come scritto ho ricevuto picche incollo qui sotto la risposta
      Gentile Cliente, non è possibile per il cliente scegliere su quale operatore attestarsi.

La scelta viene sempre effettuata da CoopVoce, pertanto la valutazione del passaggio del suo numero verrà fatta nei prossimi mesi, ispirandosi ad un principio di massima qualità del servizio. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,

Servizio Clienti CoopVoce.

manudell
      Ricordavo di aver letto l'impossibilità di migrazione tramite servizio clienti..
      Tra l'altro qui l'appoggio a una o l'altra rete sembra non dipendere neanche dalla qualità del servizio!

Faranno secondo me l opzione 5g che penso sarà su Vodafone perché su Tim avere il 5g equivale almeno qui nella zona dove abito e in molte altre a non averlo.. Il resto sarà a caso... Peccato che questa opportunità sia così mal gestita.. Amen

app non funziona
        sito desktop neanche, quindi no login
        non si puo' ricaricare

seconda volta in 10 giorni

manudell Faranno secondo me l opzione 5g che penso sarà su Vodafone perché su Tim avere il 5g equivale almeno qui nella zona dove abito e in molte altre a non averlo..

esatto!

ps.: vodafone non è messa tanto meglio a riguardo😅

ale_prince Dipende dalle zone penso. Qui Voda ha il 5 G , Tim non proprio e dove c'è va di fatto poco più di un 4g+ che di fatto qui ha una copertura tutta da capire.

Sì confermo, a seconda delle zone il 5G di Vodafone va benone e con netto distacco dal 4G+.

Ricomparsa la EVO20: 20GB @ 4.90€, questa volta con primo mese a pagamento.
          Scadenza 27/11/24

Ricomparsa anche la EVO200: 200GB @ 7.90€, sim, attivazione e primo mese gratuiti.
          Scadenza 05/11/24

Ho attivato CoopVoce evo 20GB a 4.90€
          Attivazione avvenuta direttamente su rete Vodafone e trasporto Tiscali.
          Devo dire che va molto bene.

Ragazzi, perdonate la domanda sicuramente stupida, ma è tanto che son fuori da coop, e comunque non è mai stata una cosa di cui preoccuparmi...

Non ho mai capito come funzionasse il meccanismo della sospensione di un'offerta: 30+7 gg? 30+29 gg? Altra modalità che ignoro? 😅

Klondike devi ricaricare entro 30gg altrimenti l'offerta si disattiva. Poi dovresti attivarne una nuova disponibile in quel momento pagando l'attivazione

linux1si quindi praticamente sarebbe meno di un mese, giusto? E poi la data viene "spostata", spero

Klondike se non ricordo male, si la data del rinnovo viene spostata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile