dei segni in rosso li ho visti anche in via del Divino Amore da circa un mese ma ancora nulla.
ancora non ho capito con quale logica stanno procedendo

14 giorni dopo

nessuno riesce a formulare una tempistica per la copertura di questo quartiere?c'e' fibra solo nelle nuove abitazioni il resto dimenticato

Improvvisamente ieri e oggi sono comparsi dei segni gialli fatti sopra i tombini Fibercop con la scritta ''micro''.
Che saranno mai? Più tardi metto le foto

Altre foto

la posizione è via palaverta Marino (Roma)

• tesking ha risposto a questo messaggio
    6 mesi dopo

Poppi981 Novità da te? Su Via Lo Jodice (Frattocchie/Marino) hanno messo i tubi in microtrincea e richiuso tutto il 27 luglio scorso. Sono delle estensioni della rete Fibercop già parzialmente presente. Da dopo questo, niente più, se non dei nuovi segni dove dovrebbero fare i pozzetti. Su Via Daniele Manin qualcuno lo hanno già fatto (con tanto di tombini OF e tubi blu che sbucano presso gli edifici). Chissà quando continuano, ormai agosto è passato... Dopo immagino bisognerà aspettare il PTE, il cavo vero e proprio, la rilegatura e il collaudo. Intanto OF mi dice connesso e ho già sottoscritto il contratto con Dimensione...

Ciao

20 giorni dopo

tesking Nel Frattempo via Palaverta angolo Via Einaudi stanno installando cabine OpenFiber, ieri ho visto i tombini ed i lavori accanto alle già presenti cabine fibercop

4 giorni dopo

tesking si a poco a poco stanno facendo i lavori ma vanno molto a rilento

• vale334 ha risposto a questo messaggio
        7 giorni dopo

Poppi981 Comunque non si è capito fino a che punto di via Palaverta sarà la copertura OpenFiber

oggi installati gli armadi OpenFiber tra via Palaverta e via Manin affianco a quelli Fibercop

6 giorni dopo

Ciao a tutti ,
        anche io abito a Via del divino amore ed ho visto che hanno messo i cavi della fibra fuori , si sa la tempistica per la fibra? inoltre io avendo un viale privato non li hanno portati fino a sotto casa. in questo caso ci pensa il gestore a fare la richiesta? grazie

aleale1412 propio oggi hanno aggiornato la broadband map di AGcom e pare che qualche punto verde inizia a spuntare

2 mesi dopo

E Sono attivo!!! Quindi il tutto, dai segni sull'asfalto alla connessione attiva ci ha messo circa 5 mesi.

tesking tu in che piano rientravi?

P1G con OpenFiber... Scavi fatti da Circet, cavi posati da IPTEL e poi attivato con Dimensione.

tesking ma sei vicino all'autolavaggio all'incrocio con la Nettunense?

• tesking ha risposto a questo messaggio

Stefan1578 No, Via Giuseppe Lo Jodice

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile