nessuno riesce a formulare una tempistica per la copertura di questo quartiere?c'e' fibra solo nelle nuove abitazioni il resto dimenticato

Improvvisamente ieri e oggi sono comparsi dei segni gialli fatti sopra i tombini Fibercop con la scritta ''micro''.
Che saranno mai? Più tardi metto le foto

Altre foto

la posizione è via palaverta Marino (Roma)

• tesking ha risposto a questo messaggio
    6 mesi dopo

Poppi981 Novità da te? Su Via Lo Jodice (Frattocchie/Marino) hanno messo i tubi in microtrincea e richiuso tutto il 27 luglio scorso. Sono delle estensioni della rete Fibercop già parzialmente presente. Da dopo questo, niente più, se non dei nuovi segni dove dovrebbero fare i pozzetti. Su Via Daniele Manin qualcuno lo hanno già fatto (con tanto di tombini OF e tubi blu che sbucano presso gli edifici). Chissà quando continuano, ormai agosto è passato... Dopo immagino bisognerà aspettare il PTE, il cavo vero e proprio, la rilegatura e il collaudo. Intanto OF mi dice connesso e ho già sottoscritto il contratto con Dimensione...

Ciao

20 giorni dopo

tesking Nel Frattempo via Palaverta angolo Via Einaudi stanno installando cabine OpenFiber, ieri ho visto i tombini ed i lavori accanto alle già presenti cabine fibercop

4 giorni dopo

tesking si a poco a poco stanno facendo i lavori ma vanno molto a rilento

• vale334 ha risposto a questo messaggio
        7 giorni dopo

Poppi981 Comunque non si è capito fino a che punto di via Palaverta sarà la copertura OpenFiber

oggi installati gli armadi OpenFiber tra via Palaverta e via Manin affianco a quelli Fibercop

6 giorni dopo

Ciao a tutti ,
        anche io abito a Via del divino amore ed ho visto che hanno messo i cavi della fibra fuori , si sa la tempistica per la fibra? inoltre io avendo un viale privato non li hanno portati fino a sotto casa. in questo caso ci pensa il gestore a fare la richiesta? grazie

aleale1412 propio oggi hanno aggiornato la broadband map di AGcom e pare che qualche punto verde inizia a spuntare

2 mesi dopo

E Sono attivo!!! Quindi il tutto, dai segni sull'asfalto alla connessione attiva ci ha messo circa 5 mesi.

tesking tu in che piano rientravi?

P1G con OpenFiber... Scavi fatti da Circet, cavi posati da IPTEL e poi attivato con Dimensione.

tesking ma sei vicino all'autolavaggio all'incrocio con la Nettunense?

• tesking ha risposto a questo messaggio

Stefan1578 No, Via Giuseppe Lo Jodice

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile