PPoppi981
- un giorno fa
- Iscritto 7 dic 2023
Telegram: @Pietro_981abito a Frattocchie - Marino (Roma)
- Nella discussione GL.inet Flint 2, 2.5 Gbps raggiungi e tornato a VS... breve storia
- Nella discussione GL.inet Flint 2, 2.5 Gbps raggiungi e tornato a VS... breve storia
documibozu appunto è propio quello il problema che non splitta da 2.4 a 5 anche se sono a un metro di distanza
buongiorno ragazzi ieri ho installato il Flint 2 a un fritzbox in cascata,configurato la parte wifi e fin qui tutto ok.
Ora l'unico problema è che su 15 dispositivi tra cellulari tablet e portatili a loro volta si collegano o alla 5 ghz o alla 2.4 ghz e l'unico dispositivo che non ne vuole sapere di collegarsi alla 5 ghz e solo il mio cellulare.
Sapete come risolvere il problema?Grazie - Nella discussione Aumento esponenziale telefonate sospette
io ho trovato un'applicazione sullo store (android) che blocca tutte le chiamate che non sono presenti in rubrica,almeno per il momento ho risolto così.
il nome dell'app è Truecaller con icona blu quindi bisogna aspettare il 7 Aprile e magari qualcosa in più per sapere il risultato delle consultazioni?
- Nella discussione Connessione TIM FTTC - profilo 200mb non disponibile?
via palaverta 72 Marino (RoMA)
Scusate se mi intrufolo nella discussione ma interessa anche a me questo discorso.
Quindi la 200 mb è attivabile a prescindere dalla distanza ma anche dal tipo di armadio che lo supporta?chiedo perche io a 165 metri non sono risciuto ad attivare il profilo35b. - Nella discussione Avanzamento PI1G - Confronto Fibercop - Openfiber
- Nella discussione Abitazione saltata durante copertura FTTH
Metti l'indirizzo e sicuramente qualcuno ti aiuterà.
- Nella discussione Segni asfalto per FTTH a Marino (RM)
Hai ragione Fibercop è presente da un bel pò ma solo cablato le scuole e abitazioni nuove ora ultimamente anche verso La Nave,io ho due abitazioni a piu di 50 metri con relativo pte ma sono troppo lontani.Open fiber sta eseguendo lavori per il p1g.
- Nella discussione Fibra a Frattocchie (RM)
si piu o meno i tempi sono quelli,da me in via palaverta ne hanno messo uno come quello li in foto ma tutt'ora scollegato.
Ogni sera quando ci passo controllo se è cambiato qualcosa ma nulla,il tubo che esce dall'asfalto è un'ottima tana per topi. - Nella discussione Segni asfalto per FTTH a Marino (RM)
Ho visto lavori fatti a Febbraio in via del Divino Amore (minitrincee con tubi blu) e ancora dopo 9 mesi tutto è rimasto come prima.
dopo quando passo vedo se ancora esiste quello in via palaverta non vorrei che hanno tolto anche quello
aleale1412 propio oggi hanno aggiornato la broadband map di AGcom e pare che qualche punto verde inizia a spuntare
- Nella discussione Civici adiacenti approvato emendamento
la fase di walk-in sarebbe terminata il 30 di Luglio adesso cosa dobbiamo aspettarci