Fibra a Frattocchie (RM)
- Modificato
Poppi981 Novità da te? Su Via Lo Jodice (Frattocchie/Marino) hanno messo i tubi in microtrincea e richiuso tutto il 27 luglio scorso. Sono delle estensioni della rete Fibercop già parzialmente presente. Da dopo questo, niente più, se non dei nuovi segni dove dovrebbero fare i pozzetti. Su Via Daniele Manin qualcuno lo hanno già fatto (con tanto di tombini OF e tubi blu che sbucano presso gli edifici). Chissà quando continuano, ormai agosto è passato... Dopo immagino bisognerà aspettare il PTE, il cavo vero e proprio, la rilegatura e il collaudo. Intanto OF mi dice connesso e ho già sottoscritto il contratto con Dimensione...
Ciao
Ciao a tutti ,
anche io abito a Via del divino amore ed ho visto che hanno messo i cavi della fibra fuori , si sa la tempistica per la fibra? inoltre io avendo un viale privato non li hanno portati fino a sotto casa. in questo caso ci pensa il gestore a fare la richiesta? grazie
aleale1412 propio oggi hanno aggiornato la broadband map di AGcom e pare che qualche punto verde inizia a spuntare
E Sono attivo!!! Quindi il tutto, dai segni sull'asfalto alla connessione attiva ci ha messo circa 5 mesi.
tesking ma sei vicino all'autolavaggio all'incrocio con la Nettunense?
Stefan1578 No, Via Giuseppe Lo Jodice