• Tiscali
  • Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?

Raf1969 corretto

La bolletta di agosto è scaduta oggi ma non ho ricevuto il cartaceo e sul sito non è ancora possibile effettuare il pagamento online. Cosa bisogna fare per non correr il rischio di qualche sanzione?

Stesso problema di cui sopra.
Una mail o notifica potevano pure inviarla,pero'!

Idem con patate. Bolletta periodo sett-ott scaduta ieri, bollettino non arrivato tramite posta e pagamento online non disponibile.

Bisogna aspettare? Non è che ci becchiamo qualche sanzione no?

    Hyadum Motivo in più per passare a domiciliazione. Risparmi pure le spese postali e la commissione di pagamento del bollettino.

    Vero, ma visto che tiscali offre il bollettino cartaceo come metodo e preferendolo personalmente va bene così.

    Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?

      Hyadum
      Scusa ma che sanzioni, non hanno comunicato il disguido e non mettono a disposizione un metodo di pagamento alternativo.
      Sono loro dalla parte del torto ed e' facile da dimostrare.

        scagnetti Ovviamente è quelllo che penso anche io, ma non si sa mai... e a me di perdere tempo per eventuali dimostrazioni non ne ho voglia ovviamente, per quello chiedevo. 🙂

        Hyadum Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?

        nessuna sanzione , La colpa è di TISCALI evidenziata in più parti. Attendi solo il riallinemento previsto in questi giorni

          MicheleBandinu
          Visto i vari problemi attualmente in corso sui sito, mia sorella sabato ha pagato la bolletta compilando un bollettino alle poste, ma per la fretta(era orario di chiusura) l'ha compilato a suo nome, invece che quello di mia madre(credo sia lei l'intestataria), tutto il resto è giusto, ci stanno problemi o può stare tranquilla?

            Arrivato oggi il bolettino postale. Domani si paga e discorso chiuso. Pero stare a diventare matti per pagare un servizio... anche no ne!! 😒

            • Hyadum ha risposto a questo messaggio

              Kaine meglio che fai la segnalazione via PEC copia bollettino codice cliente e intestatario

              • Kaine ha risposto a questo messaggio

                Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo!

                  Pasknet
                  Se fosse mensile potrei darti anche ragione (anche se avendone la possibilita' per me sempre meglio bolettino) ma in 2 mesi il tempo di andare in posta lo trovo. Poi ognuno fa quel che crede ci mancherebbe ma tante per risponderti...

                  scagnetti Qui ancora nada... attendiamo. 🙂

                  Pasknet Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo!

                  avrà i suoi motivi per compensare i 1,5 euro di commissione postale tra l'altro.

                    psf oltre 2 euro in più per la spedizione. Ma ognuno sa il suo. Molti sono rimasti scattati dalle bollette dei famosi numero a pagamento... Ora come ora ci sono i tetti RID per queste situazioni.

                      MicheleBandinu sappiamo entrambi il probabile motivo reale, ma nonostante dovrebbe essere lecito discuterne potrebbe risultare tendenzioso se così possiamo dire.

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile