MicheleBandinu Ribadisco. Sono situazioni dovute alla migrazione verso la nuova piattaforma di fatturazione. Già oggi un buona parte della documentazione è stata riallineata ed entro i primi di settembre dovrebbe completarsi il tutto.
Mariolmo77 MicheleBandinu Ciao. La mia fattura è stata emessa con scadenza di pagamento al 1 ° settembre. Il problema è che ovviamente non è arrivato il bollettino postale e non c'è la possiblità, come prima c'era, di pagare con carta dalla pagina di MyTiscali.
MarcoYahoo Incuriosito dalla discussione, ho appena consultato la mia area clienti web ed ho scoperto che sono sparite tutte le fatture emesse dallo scorso anno!!! 😱
Kaine Stessa identica situazione qua sopra, scadenza il 1° settembre e non è possibile pagare dalla sezione apposita di mytiscali. Si può sapere cosa è successo?
QWERTY Dal mytiscali risulta stato pagamenti regolare ma nella sezione dedicata risulta emessa e non pagata è normale ?
Raf1969 Scusate ma la Fatturazione bimestrale avviene solo nei mesi pari? Io sono stato attivato il 14 giugno e ho ricevuto solo una fattura a luglio con i canoni di luglio e Agosto + la seconda parte di giugno. La prossima che riceveró (presumo datata settembre) coprirà i canoni di settembre e ottobre, di conseguenza riceveró a seguire fatture sempre nei mesi dispari. Corretto?
Giancarlo61 La bolletta di agosto è scaduta oggi ma non ho ricevuto il cartaceo e sul sito non è ancora possibile effettuare il pagamento online. Cosa bisogna fare per non correr il rischio di qualche sanzione?
Hyadum Idem con patate. Bolletta periodo sett-ott scaduta ieri, bollettino non arrivato tramite posta e pagamento online non disponibile. Bisogna aspettare? Non è che ci becchiamo qualche sanzione no?
andreagdipaolo Hyadum Motivo in più per passare a domiciliazione. Risparmi pure le spese postali e la commissione di pagamento del bollettino.
Hyadum Vero, ma visto che tiscali offre il bollettino cartaceo come metodo e preferendolo personalmente va bene così. Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?
scagnetti Hyadum Scusa ma che sanzioni, non hanno comunicato il disguido e non mettono a disposizione un metodo di pagamento alternativo. Sono loro dalla parte del torto ed e' facile da dimostrare.
MicheleBandinu Hyadum Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni? nessuna sanzione , La colpa è di TISCALI evidenziata in più parti. Attendi solo il riallinemento previsto in questi giorni
Hyadum scagnetti Ovviamente è quelllo che penso anche io, ma non si sa mai... e a me di perdere tempo per eventuali dimostrazioni non ne ho voglia ovviamente, per quello chiedevo. 🙂
Kaine MicheleBandinu Visto i vari problemi attualmente in corso sui sito, mia sorella sabato ha pagato la bolletta compilando un bollettino alle poste, ma per la fretta(era orario di chiusura) l'ha compilato a suo nome, invece che quello di mia madre(credo sia lei l'intestataria), tutto il resto è giusto, ci stanno problemi o può stare tranquilla?
MicheleBandinu Kaine meglio che fai la segnalazione via PEC copia bollettino codice cliente e intestatario
scagnetti Arrivato oggi il bolettino postale. Domani si paga e discorso chiuso. Pero stare a diventare matti per pagare un servizio... anche no ne!! 😒
Pasknet Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo!
scagnetti Pasknet Se fosse mensile potrei darti anche ragione (anche se avendone la possibilita' per me sempre meglio bolettino) ma in 2 mesi il tempo di andare in posta lo trovo. Poi ognuno fa quel che crede ci mancherebbe ma tante per risponderti...
psf Pasknet Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo! avrà i suoi motivi per compensare i 1,5 euro di commissione postale tra l'altro.