• Tiscali
  • Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?

La bolletta di agosto è scaduta oggi ma non ho ricevuto il cartaceo e sul sito non è ancora possibile effettuare il pagamento online. Cosa bisogna fare per non correr il rischio di qualche sanzione?

Stesso problema di cui sopra.
Una mail o notifica potevano pure inviarla,pero'!

Idem con patate. Bolletta periodo sett-ott scaduta ieri, bollettino non arrivato tramite posta e pagamento online non disponibile.

Bisogna aspettare? Non è che ci becchiamo qualche sanzione no?

Hyadum Motivo in più per passare a domiciliazione. Risparmi pure le spese postali e la commissione di pagamento del bollettino.

Vero, ma visto che tiscali offre il bollettino cartaceo come metodo e preferendolo personalmente va bene così.

Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?

Hyadum
      Scusa ma che sanzioni, non hanno comunicato il disguido e non mettono a disposizione un metodo di pagamento alternativo.
      Sono loro dalla parte del torto ed e' facile da dimostrare.

scagnetti Ovviamente è quelllo che penso anche io, ma non si sa mai... e a me di perdere tempo per eventuali dimostrazioni non ne ho voglia ovviamente, per quello chiedevo. 🙂

Hyadum Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?

nessuna sanzione , La colpa è di TISCALI evidenziata in più parti. Attendi solo il riallinemento previsto in questi giorni

MicheleBandinu
          Visto i vari problemi attualmente in corso sui sito, mia sorella sabato ha pagato la bolletta compilando un bollettino alle poste, ma per la fretta(era orario di chiusura) l'ha compilato a suo nome, invece che quello di mia madre(credo sia lei l'intestataria), tutto il resto è giusto, ci stanno problemi o può stare tranquilla?

Arrivato oggi il bolettino postale. Domani si paga e discorso chiuso. Pero stare a diventare matti per pagare un servizio... anche no ne!! 😒

• Hyadum ha risposto a questo messaggio

Kaine meglio che fai la segnalazione via PEC copia bollettino codice cliente e intestatario

• Kaine ha risposto a questo messaggio

Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo!

Pasknet
                  Se fosse mensile potrei darti anche ragione (anche se avendone la possibilita' per me sempre meglio bolettino) ma in 2 mesi il tempo di andare in posta lo trovo. Poi ognuno fa quel che crede ci mancherebbe ma tante per risponderti...

scagnetti Qui ancora nada... attendiamo. 🙂

Pasknet Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo!

avrà i suoi motivi per compensare i 1,5 euro di commissione postale tra l'altro.

psf oltre 2 euro in più per la spedizione. Ma ognuno sa il suo. Molti sono rimasti scattati dalle bollette dei famosi numero a pagamento... Ora come ora ci sono i tetti RID per queste situazioni.

MicheleBandinu sappiamo entrambi il probabile motivo reale, ma nonostante dovrebbe essere lecito discuterne potrebbe risultare tendenzioso se così possiamo dire.

psf ma io non so cosa sai tu, io quello che so l'ho scritto e a questo punto mi aspetto che ti faccia lo stesso .

• psf ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile