Dal mytiscali risulta stato pagamenti regolare ma nella sezione dedicata risulta emessa e non pagata è normale ?
Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?
Scusate ma la Fatturazione bimestrale avviene solo nei mesi pari?
Io sono stato attivato il 14 giugno e ho ricevuto solo una fattura a luglio con i canoni di luglio e Agosto + la seconda parte di giugno. La prossima che riceveró (presumo datata settembre) coprirà i canoni di settembre e ottobre, di conseguenza riceveró a seguire fatture sempre nei mesi dispari. Corretto?
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Raf1969 corretto
La bolletta di agosto è scaduta oggi ma non ho ricevuto il cartaceo e sul sito non è ancora possibile effettuare il pagamento online. Cosa bisogna fare per non correr il rischio di qualche sanzione?
Stesso problema di cui sopra.
Una mail o notifica potevano pure inviarla,pero'!
Idem con patate. Bolletta periodo sett-ott scaduta ieri, bollettino non arrivato tramite posta e pagamento online non disponibile.
Bisogna aspettare? Non è che ci becchiamo qualche sanzione no?
Hyadum Motivo in più per passare a domiciliazione. Risparmi pure le spese postali e la commissione di pagamento del bollettino.
Vero, ma visto che tiscali offre il bollettino cartaceo come metodo e preferendolo personalmente va bene così.
Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?
Hyadum
Scusa ma che sanzioni, non hanno comunicato il disguido e non mettono a disposizione un metodo di pagamento alternativo.
Sono loro dalla parte del torto ed e' facile da dimostrare.
Hyadum Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?
nessuna sanzione , La colpa è di TISCALI evidenziata in più parti. Attendi solo il riallinemento previsto in questi giorni
MicheleBandinu
Visto i vari problemi attualmente in corso sui sito, mia sorella sabato ha pagato la bolletta compilando un bollettino alle poste, ma per la fretta(era orario di chiusura) l'ha compilato a suo nome, invece che quello di mia madre(credo sia lei l'intestataria), tutto il resto è giusto, ci stanno problemi o può stare tranquilla?
Arrivato oggi il bolettino postale. Domani si paga e discorso chiuso. Pero stare a diventare matti per pagare un servizio... anche no ne!!
Kaine meglio che fai la segnalazione via PEC copia bollettino codice cliente e intestatario
Ognuno a casa propria fa come può e crede, ma in questa epoca pagare un servizio ricorrente con bollettino postale è come minimo scomodo e una perdita di tempo!
Pasknet
Se fosse mensile potrei darti anche ragione (anche se avendone la possibilita' per me sempre meglio bolettino) ma in 2 mesi il tempo di andare in posta lo trovo. Poi ognuno fa quel che crede ci mancherebbe ma tante per risponderti...
MicheleBandinu
Ok!
A chi la si deve indirizzare di preciso?