• Tiscali
  • Tiscali, mancata emissione fattura del 2/08/24: problema generale?

Nicola93
Stessa cosa, ma a me hanno prelevato la cifra corretta al centesimo

Tranquilli, per quel 1cent che non ci hanno addebitato sui nostri c/c , si faranno vivi più avanti col recupero crediti: diranno che i nostri conti non erano solvibili per l'intera cifra. 🤪

PDF scaricabile dal sito (risulta "emessa" e non "pagata", ma "poco importa")
Speravo in un template della fattura più accattivante ...invece nada 😅

Ho controllato e anche a me hanno scalato un centesimo in meno. Forse é per questo che lo stato risulta solo emessa.

Ribadisco. Sono situazioni dovute alla migrazione verso la nuova piattaforma di fatturazione. Già oggi un buona parte della documentazione è stata riallineata ed entro i primi di settembre dovrebbe completarsi il tutto.

    Incuriosito dalla discussione, ho appena consultato la mia area clienti web ed ho scoperto che sono sparite tutte le fatture emesse dallo scorso anno!!! 😱

    MicheleBandinu

    Ciao. La mia fattura è stata emessa con scadenza di pagamento al 1 ° settembre. Il problema è che ovviamente non è arrivato il bollettino postale e non c'è la possiblità, come prima c'era, di pagare con carta dalla pagina di MyTiscali.

      Mariolmo77 aspetta inizio mese

      Stessa identica situazione qua sopra, scadenza il 1° settembre e non è possibile pagare dalla sezione apposita di mytiscali.
      Si può sapere cosa è successo?

      Dal mytiscali risulta stato pagamenti regolare ma nella sezione dedicata risulta emessa e non pagata è normale ?

      Scusate ma la Fatturazione bimestrale avviene solo nei mesi pari?

      Io sono stato attivato il 14 giugno e ho ricevuto solo una fattura a luglio con i canoni di luglio e Agosto + la seconda parte di giugno. La prossima che riceveró (presumo datata settembre) coprirà i canoni di settembre e ottobre, di conseguenza riceveró a seguire fatture sempre nei mesi dispari. Corretto?

        Raf1969 corretto

        La bolletta di agosto è scaduta oggi ma non ho ricevuto il cartaceo e sul sito non è ancora possibile effettuare il pagamento online. Cosa bisogna fare per non correr il rischio di qualche sanzione?

        Stesso problema di cui sopra.
        Una mail o notifica potevano pure inviarla,pero'!

        Idem con patate. Bolletta periodo sett-ott scaduta ieri, bollettino non arrivato tramite posta e pagamento online non disponibile.

        Bisogna aspettare? Non è che ci becchiamo qualche sanzione no?

          Hyadum Motivo in più per passare a domiciliazione. Risparmi pure le spese postali e la commissione di pagamento del bollettino.

          Vero, ma visto che tiscali offre il bollettino cartaceo come metodo e preferendolo personalmente va bene così.

          Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?

            Hyadum
            Scusa ma che sanzioni, non hanno comunicato il disguido e non mettono a disposizione un metodo di pagamento alternativo.
            Sono loro dalla parte del torto ed e' facile da dimostrare.

              scagnetti Ovviamente è quelllo che penso anche io, ma non si sa mai... e a me di perdere tempo per eventuali dimostrazioni non ne ho voglia ovviamente, per quello chiedevo. 🙂

              Hyadum Rinnovo la domanda: incorriamo in rischio sanzioni?

              nessuna sanzione , La colpa è di TISCALI evidenziata in più parti. Attendi solo il riallinemento previsto in questi giorni

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile