Mariolmo77 Ciao a tutti. Io sto ancora aspettando la fattura di agosto relativa al pagamento settembre-ottobre. In genere la data di pagamento è il primo giorno feriale del mese (dovrebbe essere il 2 settembre) e a me arriva ancora il bollettino postale. Nel mio caso non è stata emessa nemmeno la fattura elettronica nell'area riservata dell'Agenzia delle Entrate. Come mi devo muovere? Mi consigliate di contattare Tiscali tramite l'app di MyTiscali?
diego1989 Quarry Io il PDF lo trovo solo nell'area utente del sito. Sulla app c'è la riga della fattura ma non il PDF. Per cronaca risulta in stato di emessa e non di pagata, anche se il prelievo il 22 é stato effettuato.
FrankoBeatz diego1989 Io sono riuscito a vederla anche da MyTiscali APP su iPhone. Penso che devono aggiornare, verificando che siano state riscosse e poi correggere la "svista". Comunque due mesi difficili, tra problemi con i pagamenti tramite carta a Giugno (riscossa il 26) e questo mese con il cambio sistema di fatturazione 😅
Nicola93 Oggi mi è arrivata l'email che mi avvisa dell'emissione della fattura. Tuttavia è avvenuta una cosa strana: la fattura è di 51,90€ (come tutte le altre bimestrali prima di questa) ma dal RID per la prima volta hanno prelevato 51,89€. Nel MyTiscali la fattura risulta "Emessa" ma non "Pagata". Qualcun altro è nella mia situazione?
FrankoBeatz Nicola93 Stessa cosa e l'ho fatto notare al servizio clienti che non ha saputo darmi una motivazione sul centesimo in meno. Io pago 49.90 bimestrale anticipata e hanno prelevato 49.89. Emessa ma non pagata secondo sito/app, però hanno prelevato e quindi aspetto che sistemino il tutto.
Ocean Tranquilli, per quel 1cent che non ci hanno addebitato sui nostri c/c , si faranno vivi più avanti col recupero crediti: diranno che i nostri conti non erano solvibili per l'intera cifra. 🤪
FERRARI81 PDF scaricabile dal sito (risulta "emessa" e non "pagata", ma "poco importa") Speravo in un template della fattura più accattivante ...invece nada 😅
diego1989 Ho controllato e anche a me hanno scalato un centesimo in meno. Forse é per questo che lo stato risulta solo emessa.
MicheleBandinu Ribadisco. Sono situazioni dovute alla migrazione verso la nuova piattaforma di fatturazione. Già oggi un buona parte della documentazione è stata riallineata ed entro i primi di settembre dovrebbe completarsi il tutto.
Mariolmo77 MicheleBandinu Ciao. La mia fattura è stata emessa con scadenza di pagamento al 1 ° settembre. Il problema è che ovviamente non è arrivato il bollettino postale e non c'è la possiblità, come prima c'era, di pagare con carta dalla pagina di MyTiscali.
MarcoYahoo Incuriosito dalla discussione, ho appena consultato la mia area clienti web ed ho scoperto che sono sparite tutte le fatture emesse dallo scorso anno!!! 😱
Kaine Stessa identica situazione qua sopra, scadenza il 1° settembre e non è possibile pagare dalla sezione apposita di mytiscali. Si può sapere cosa è successo?
QWERTY Dal mytiscali risulta stato pagamenti regolare ma nella sezione dedicata risulta emessa e non pagata è normale ?
Raf1969 Scusate ma la Fatturazione bimestrale avviene solo nei mesi pari? Io sono stato attivato il 14 giugno e ho ricevuto solo una fattura a luglio con i canoni di luglio e Agosto + la seconda parte di giugno. La prossima che riceveró (presumo datata settembre) coprirà i canoni di settembre e ottobre, di conseguenza riceveró a seguire fatture sempre nei mesi dispari. Corretto?
Giancarlo61 La bolletta di agosto è scaduta oggi ma non ho ricevuto il cartaceo e sul sito non è ancora possibile effettuare il pagamento online. Cosa bisogna fare per non correr il rischio di qualche sanzione?