- Modificato
Veehxia io sinceramente preferirei avere un unico modem con tutto è solo che vorrei evitare di spendere molto anche perché il 7590 l ho preso poco più di un anno fa e mi rode doverlo già cambiare siccome l ho pagato anche molto. Comunque se dobbiamo considerare l opzione modem unico io avevo pensato più ad un modem con due porte 2.5 + uno switch con porte 2.5 siccome ho due fissi che vorrei collegare sfruttando la piena banda. Ci sono switch particolari o uno vale l altro? Per quanto riguarda la scelta del modem singolo oltre al 7690 ho visto che hai menzionato lo zyxel. Cercando su internet ho visto che è abbastanza "raro" da trovare e si trova brandizzato con altri operatori. Nel caso optassi per questo siccome costa meno si può sbrandizzare? Se si è facile da fare? Che differenze ha con il 7690? Sono identici o uno dei due performa meglio? Il modem zyxel già lo conosco siccome l ha comprato mio cugino però so che lo ha tenuto poco siccome diceva che scaldava troppo ma non so se è stato un problema suo o è una cosa risaputa(tu ne sai qualcosa?) A me interessa principalmente la connessione lan piuttosto che il wifi voglio un modem che mi permetta di sfruttare pienamente la banda senza problemi. Se comunque ne conosci altri di qualità con due porte 2.5 che abbiano un prezzo accessibile cobsigliameli così valuto