Esatto, serve anche a portare alla luce l'assistenza penosa di questo patetico carrozzone che si spera KKR raddrizzi, chiamato TIM. E a te, se non come cliente, come consumatore, la cosa dovrebbe interessare, e molto. Ma al cliente itaGliano medio pare che farsi mettere i piedi in testa da chiunque, non produca fastidio, ma solo un masochistico piacere. Grazie al cielo esistono ancora luoghi come questo, indipendenti, che permettono a coloro che motivatamente denunciano storture di poterlo fare, in modo che la gente si possa fare un'idea di come vanno le cose. E scegliere motivatamente tra un gestore e l'altro. Ad esempio, per quanto mi riguarda, con 24 anni come ciente FTTH di Fastweb (dal 2000, forse una delle prime 10 attivazioni in questo disgraziato paese) mi permetto di fare notare che con loro cose del genere non sono mai successo, in 24 anni, due abbonamenti diversi, avro' sentito l'assistenza DIECI volte in tutto. Con TIM in tre mesi sto combattendo da una settimana, e prima c'e' stato anche un problema commerciale, la mancata applicazione in bolletta di uno sconto, ma in questo caso perfettamente risolto da @LoreBlack. Ora che non esiste un @LoreBlack tecnico (ma neppure piu' amministrativo) vediamo come si trascina questa cosa. Ed e' bello che la gente lo sappia e sia aggiornata, grazie a Fibraclic che tra tanti servizi utilissimi permette anche questo (come altri gloriosi forum in passato, oggi purtroppo defunti). Poi se lavori per questo terrificante gestore, oppure lavori come loro, ma da un'altra parte, puoi sempre non
leggere e mettere la testa sotto la sabbia applicando la politica dello struzzo che va tanto di moda in itaGlia.
PS: approfitto di questo post per tenere aggiornati coloro che sono interessati (e anche coloro che rosicano, per un cliente che sa farsi gli affari suoi), mentre scrivevo questo post dopo stamattina aver ironicamente commentato sull'app angie nel mio ticket su dove fosse finito il "tecnico" di ieri che aveva promesso risoluzione, ha chiamato sul cellulare. da uno dei tanti strani numeri tim (0558889xxx) (sono in spiaggia!!!) un altro che pareva caduto dal pero e che non sapeva nulla dell'intervento di quello di ieri!!! voi questo lo chiamate supporto? Li sto mettendo in PESANTE crisi, evidenzio tutte le loro storture!!!! Mi chiede NUOVAMENTE di spiegare il problema, io ridacchiando lo faccio, lui mi saluta dicendo che deve parlare con un'altra persona e mi fara' sapere! Devo dire, tra i post qui e loro, i diretti interessati, mi sto molto divertendo. Fino poi ad arrivare alla signora di Torino, che fino alla mia ultima transazione con loro per il mobile e' quella che gestiva extragiudiziamente le pratiche co.re.com, in circa tre anni di mobile con loro tre pratiche e sempre lei a transare, eravamo diventati amici, aveva una splendida voce...)😃 KKR l'avra' licenziata (quelli bravi mi sa che con TIM finiscono a casa😍)