Filippo94 Sbagliato. Altro tipico atteggiamento itaGliano, masochistico e piagnone: siccome paghi poco, tieniti il bug e stai zitto. Dimentichi che io pago quello che chiede TIM, ed e' stata TIM ad accettarmi come cliente con la mia offerta. Se TIM non voleva assistermi su questa problematica, doveva operare dei distinguo contrattuali; inoltre nessuno ha preteso la risoluzione immediata, ma di sicuro la presa in carico corretta della segnalazione (evitando aperture come Info COmmerciali, Internet Non funziona, Problematica non di competenza, rivolgersi a Dr TIM ecc ecc) si'.
E diciamocelo, anche la risoluzione come prospettato dal sub umano (dal suo contratto visto che ormai si parla di sub, sub appalti e mi pare confermato visto che mi chiama continuamente gente diversa e che, presumo per una forma di pseudo auto tutela nessuno lascia mai note a terminale) poi sparito senza lasciare tracce basterebbe che il servizio preposto caricasse la versione precedente del firmware sul mio modem fino a risoluzione del problema per chiudere la faccenda. Invece non lo fanno, perche' non sanno lavorare, perche' non sono motivati, perche' sono abituati ad avere a che fare con l'itaGliano medio.
Non si tratta di quanto paghi, si tratta di serieta'.
Qui alcuni di voi mi sembrano i clienti della filiale di una banca in cui non avevo il conto e che si rifiutava di cambiarmi un loro assegno a me intestato dichiarando "che nonostante i due documenti da me presentati non potevano avere la certezza di chi fossi io" quando mi sono presentato alla filiale accompagnato da una pattuglia del 112 per far verbalizzare il loro rifiuto a pagarmi quanto dovuto. Quelli della banca mi hanno guardato malissimo, ma pur non obbligati hanno cambiato l'assegno istantaneamente, mentre gli altri clienti anziche' stare dalla mia parte, alcuni di loro, mi dicevano: si vergogni. Ecco, questa e' itaGlia.