lucianom

lucianom ah ok. Il mio inizia con 866xxxxx etc. Ancora nessun aggiornamento disponibile.

C'è qualcuno che come non abbia ancora ricevuto il rollback?

• gaetan ha risposto a questo messaggio

DFcharlie Idem, nessun rollback ancora arrivato, non ci resta che attendere che arrivi

lucianom IMEI 222 mi pare strano, quello è l’IMSI. L’IMEI sicuro inizia per 86 🙂

Comunque non vi resta che attendere per chi non è ancora stato rollbackato.

Al max mandate mail a ZTE indicando che altre persone con lo stesso router lo hanno già avuto. In extremis se presi da Amazon (che li vende qua in Italia) rompete le scatole a loro

Io non ho ancora ricevuto il rollback, ho già scritto a ZTE sollecitando. Se mi danno qualche informazione utile vi avviso.

PS: anche io ho IMEI 866xxxxx, quello che inizia con 222 è l'IMSI

stich86 già scritto a loro, mi hanno detto di portarlo in negozio zte.... mi sa che se continua così andrò di amazon

Syn_X Idem anche il mio inizia con 866 ancora nessun rollback, secondo voi è meglio lasciare auto update attivo in questo caso o non cambia nulla.

Syn_X si mi ero sbagliato a fare copia incolla la prima parte del mio IMEI che ha ricevuto aggiornamento è 86694906.......... A chi era in attesa è arrivato?

• Syn_X ha risposto a questo messaggio

lucianom no, al momento niente update. Da ZTE mi hanno detto di contattare uno di questi due centri servizi per poter fare il rollback:

• SBE (UK) Limited
          • INGRAM MICRO SERVICES LTD

Syn_X anche a me ancora nulla, mi pare strano comunque che bisogna passare per un centro servizi o assistenza per fare un rollback, visto che ad alcuni pur è arrivato. boh!

Ciao a tutti, a me stamattina è arrivato un update (non il rollback che attendevo) con la versione BD_LIVEUKMC888V1.0.0B08. Ho contattato l'assistenza della Livewire Telecom Limited e dopo poco tempo è arrivato questo update. A qualcun altro è arrivata questa versione?

Ha risolto il problema della No CA a quanto pare

gaetan ottimo 🙂

Grazie a tutti per le info e gli update, ci ho messo una settimana a rendermi conto del drop in prestazioni e senza questo forum sarebbe stato difficile arrivare ad una possibile soluzione.

imei 86694906*****
              BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
              update effettuato il 03-07-2024 02:35:13

Mi è stato spiegato che stanno per fare un update per risolvere il bug, per chi fa richiesta (effettuata adesso) viene inserito un fix manualmente.

Grazie a tutti, vi terrò aggiornati sull'effettiva ricezione del update-fix

Per chi è stato aggiornato, se vi va e mi mandato una mail in privato vi invio procedura per fare il dump, mi interesserebbe avere la b08 in archivio che ha il fix, dato che la 07 è fallata 🙂

gaetan Gli ho contattati anche io, sto aspettando risposte. Intanto grazie per la dritta e buono a sapersi..

stich86 questa cosa che proponi ma nessuno ti dà retta, a cosa serve praticamente? Estrarre il firmware dal dispositivo? Nel caso fosse utile per un eventuale rollback (come nel caso dell'888), è possibile farlo anche con l'889? Io sarei disponibile con il mio, sempre che non sia necessario interfacciarsi con la sua USB che mi costringerebbe a tirarlo giù dalla staffa...

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Ricevuto oggi l'update B08, sembra aver fixato...

stich86 ti scrivo via mail

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Syn_X ti ho risposto 😉

Stefan1578 sugli 889 non c’è ancora un loader pubblico ne tanto meno è stato testato uno swap/rollback, forse nelle prox settimane proveremo con un ragazzo a sbrandizzare l’888 Ultra di Vodafone con firmware Livewire UK (quello che vende Amazon). Il dump si fa via USBC, quindi se è montata sul palo va tirata giù 😅

Grazie a tutti per le info e gli update, ci ho messo una settimana a rendermi conto del drop in prestazioni e senza questo forum sarebbe stato difficile arrivare ad una possibile soluzione.

imei 86694906*****
                      BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
                      update effettuato il 03-07-2024 02:35:13

Mi è stato spiegato che stanno per fare un update per risolvere il bug, per chi fa richiesta (effettuata adesso) viene inserito un fix manualmente.

Grazie a tutti, vi terrò aggiornati sull'effettiva ricezione del update-fix

aggiornamento: dopo poco disponibile aggiornamento a BD_LIVEUKMC888V1.0.0B08 con il fix.

Ciao a tutti, mi unisco alla conversazione.
                      avevo gia effettuato il downgrade alla BD_LIVEUKMC888V1.0.0B04 quindi nel tentativo di aggiornare alla 08, purtroppo, mi ha aggiornato nuovamente alla 07 con il risultato che tutti già conoscete.
                      Riuscireste a condividere la procedura manuale di upgrade co ntanto di link o anche solo a darmi la mail dell'assistenza alla quale avete fatto riferimento? io onestamente ho trovato solo sale@limeuwire... etc etc
                      Grazie in anticipo a tutti.

PS è un peccato perchè avendo l'antenna dietro casa agganciavo facile non meno di 750/800 mega mentre adesso non supero i 300.

update: l'assistenza mi ha risposto con un " Please keep checking for B08 version" mentre giustamente alpsim mi ha detto di contattare il venditore.

• gaetan ha risposto a questo messaggio

Ero tornato alla BD_LIVEUKMC888V1.0.0B04 ma sono voluto andare a vedere se mi dava l'upgrade alla BD_LIVEUKMC888V1.0.0B08. Purtroppo mi ha rimesso la BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07 e per ora non mi da più disponibile nessun update, nemmeno per tornare indietro. Speriamo sia solo questione di tempo 😒 .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile