FagottoAndrea probabilmente non hanno ancora listato il tuo IMEI. Devi dargli tempo, prima o poi abiliteranno tutti
ZTE MC888 niente CA 4g dopo aggiornamento firmware a BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
Vi ringrazio per le risposte, anche a me sia ZTE che Alpsim hanno dato la stessa risposta, cioè di aspettare il rollback ufficiale (che a detta loro arriverà massimo lunedì o martedì). Mi hanno anche detto che rimarrà sempre disponibile la versione B07 perciò bisognerà rifiutare manualmente l'update.
- Modificato
Aggiornato 1 ora fa in automatico alla versione B07 e ho cercato se qualcuno aveva il mio stesso Bug...vedo che è così. Fatto il rollback alla B04, mi ha dato subito disponibile anche il downgrade. Va bè meglio così. Ho disabilitato l'update automatico.
Tuttavia mi segnala il nuovo B07, come faccio a rifiutare manualmente? Se dico sì lo installa, se faccio postpone lo installa da solo....
Found new version. Do you want to update?
Version:BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
There is a new version currently. If you postpone the upgrade, we will complete the upgrade in the early hours of the next morning (2:004:00) or the next time the device starts up.
per chi ha già fatto il rollback, il suo imei con che cifre inizia? io ancora senza rollback alla b04 disponibile.
lucianom IMEI 222 mi pare strano, quello è l’IMSI. L’IMEI sicuro inizia per 86
Comunque non vi resta che attendere per chi non è ancora stato rollbackato.
Al max mandate mail a ZTE indicando che altre persone con lo stesso router lo hanno già avuto. In extremis se presi da Amazon (che li vende qua in Italia) rompete le scatole a loro
Io non ho ancora ricevuto il rollback, ho già scritto a ZTE sollecitando. Se mi danno qualche informazione utile vi avviso.
PS: anche io ho IMEI 866xxxxx, quello che inizia con 222 è l'IMSI
stich86 già scritto a loro, mi hanno detto di portarlo in negozio zte.... mi sa che se continua così andrò di amazon
Syn_X Idem anche il mio inizia con 866 ancora nessun rollback, secondo voi è meglio lasciare auto update attivo in questo caso o non cambia nulla.
Syn_X anche a me ancora nulla, mi pare strano comunque che bisogna passare per un centro servizi o assistenza per fare un rollback, visto che ad alcuni pur è arrivato. boh!
- Modificato
Ciao a tutti, a me stamattina è arrivato un update (non il rollback che attendevo) con la versione BD_LIVEUKMC888V1.0.0B08. Ho contattato l'assistenza della Livewire Telecom Limited e dopo poco tempo è arrivato questo update. A qualcun altro è arrivata questa versione?
Ha risolto il problema della No CA a quanto pare
Grazie a tutti per le info e gli update, ci ho messo una settimana a rendermi conto del drop in prestazioni e senza questo forum sarebbe stato difficile arrivare ad una possibile soluzione.
imei 86694906*****
BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
update effettuato il 03-07-2024 02:35:13
Mi è stato spiegato che stanno per fare un update per risolvere il bug, per chi fa richiesta (effettuata adesso) viene inserito un fix manualmente.
Grazie a tutti, vi terrò aggiornati sull'effettiva ricezione del update-fix
Per chi è stato aggiornato, se vi va e mi mandato una mail in privato vi invio procedura per fare il dump, mi interesserebbe avere la b08 in archivio che ha il fix, dato che la 07 è fallata
gaetan Gli ho contattati anche io, sto aspettando risposte. Intanto grazie per la dritta e buono a sapersi..