Dopo aver ricevuto mail da ZTE dove mi confermano anche loro direttamente la presenza di questo problema, e di contattare il loro "repair center" (non ho la minima idea di come farlo, pensavo di scrivergli una mail sempre da quella in cui li ho contattati).

Ho provato a fare check update come mio solito, e finalmente mi ha dato l'opportunitá di fare rollback alla B04.

Di preciso nella mail mi han scritto che "After careful investigation, we have determined that the carrier's network configuration affects the CA registered in the network.

To resolve this issue, we recommend that you contact our repair center for a version rollback."

Sto attendendo che si aggiorni.

EDIT: Ha terminato il rollback, sembri che continui a dirmi però che c'è l'aggiornamento B07 disponibile (pur se ho disattivato subito l'auto-check dalle impostazioni) e sembra funzionare come prima, anche la GUI nelle developer options mi sembra proprio quella della B04.

buono a sapersi, effettivamente era un bug grosso come una casa, quindi sono corsi subito ai riparti 🙂

a me invece non mi da ancora la possibilità di fare rollback.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

FagottoAndrea probabilmente non hanno ancora listato il tuo IMEI. Devi dargli tempo, prima o poi abiliteranno tutti 😉

stich86 Appena fatto update a vecchia versione tutto tornato normale: 4 bande 4g in CA + N78 sotto carico. Anche velocità ripristinata.

Vi ringrazio per le risposte, anche a me sia ZTE che Alpsim hanno dato la stessa risposta, cioè di aspettare il rollback ufficiale (che a detta loro arriverà massimo lunedì o martedì). Mi hanno anche detto che rimarrà sempre disponibile la versione B07 perciò bisognerà rifiutare manualmente l'update.

Aggiornato 1 ora fa in automatico alla versione B07 e ho cercato se qualcuno aveva il mio stesso Bug...vedo che è così. Fatto il rollback alla B04, mi ha dato subito disponibile anche il downgrade. Va bè meglio così. Ho disabilitato l'update automatico.

Tuttavia mi segnala il nuovo B07, come faccio a rifiutare manualmente? Se dico sì lo installa, se faccio postpone lo installa da solo....

Found new version. Do you want to update?
      Version:BD_LIVEUKMC888V1.0.0B07
      There is a new version currently. If you postpone the upgrade, we will complete the upgrade in the early hours of the next morning (2:004:00) or the next time the device starts up.

per chi ha già fatto il rollback, il suo imei con che cifre inizia? io ancora senza rollback alla b04 disponibile.

p1s4 io non ho questo problema dopo il ripristino della vecchia versione. Forse perché ho disattivato il check automatico prima di fare update da B07 a B04?

DFcharlie il mio IMEI inizia con 2225600......

lucianom

lucianom ah ok. Il mio inizia con 866xxxxx etc. Ancora nessun aggiornamento disponibile.

C'è qualcuno che come non abbia ancora ricevuto il rollback?

• gaetan ha risposto a questo messaggio

DFcharlie Idem, nessun rollback ancora arrivato, non ci resta che attendere che arrivi

lucianom IMEI 222 mi pare strano, quello è l’IMSI. L’IMEI sicuro inizia per 86 🙂

Comunque non vi resta che attendere per chi non è ancora stato rollbackato.

Al max mandate mail a ZTE indicando che altre persone con lo stesso router lo hanno già avuto. In extremis se presi da Amazon (che li vende qua in Italia) rompete le scatole a loro

Io non ho ancora ricevuto il rollback, ho già scritto a ZTE sollecitando. Se mi danno qualche informazione utile vi avviso.

PS: anche io ho IMEI 866xxxxx, quello che inizia con 222 è l'IMSI

stich86 già scritto a loro, mi hanno detto di portarlo in negozio zte.... mi sa che se continua così andrò di amazon

Syn_X Idem anche il mio inizia con 866 ancora nessun rollback, secondo voi è meglio lasciare auto update attivo in questo caso o non cambia nulla.

Syn_X si mi ero sbagliato a fare copia incolla la prima parte del mio IMEI che ha ricevuto aggiornamento è 86694906.......... A chi era in attesa è arrivato?

• Syn_X ha risposto a questo messaggio

lucianom no, al momento niente update. Da ZTE mi hanno detto di contattare uno di questi due centri servizi per poter fare il rollback:

• SBE (UK) Limited
                    • INGRAM MICRO SERVICES LTD

Syn_X anche a me ancora nulla, mi pare strano comunque che bisogna passare per un centro servizi o assistenza per fare un rollback, visto che ad alcuni pur è arrivato. boh!

Ciao a tutti, a me stamattina è arrivato un update (non il rollback che attendevo) con la versione BD_LIVEUKMC888V1.0.0B08. Ho contattato l'assistenza della Livewire Telecom Limited e dopo poco tempo è arrivato questo update. A qualcun altro è arrivata questa versione?

Ha risolto il problema della No CA a quanto pare

gaetan ottimo 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile