romdany75 pelliccia57 si scrivimi
Grazie, ti ho scritto.
romdany75 pelliccia57 si scrivimi
Grazie, ti ho scritto.
@romdany75 lo so che hai ricevuto un miliardo di queste richieste, quindi scusami se ti stresso, ma potresti fare qualcosa per questa situazione? https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim
Anche solo rispondere al post, poi ti spiego in dettaglio il problema, eventualmente ti devo mandare una email?
Ps.
Il problema non è mio ma di un mio collega che non riesce ad attivare la linea con tim.
il fritz si può chiedere solo in fase di attivazione o si può chiedere una sostituzione?
Abbiamo attivato da pochi giorni...
Pensieroso solo in fase di attivazione
Ciao, @romdany75 , sto cercando di attivare senza molto successo una linea con tim dal 187 cercando di aderire all'offerta carta giovani. Non so se puoi aiutarmi ad uscirne. Posso scriverti una mail?
llancia si scrivimi
The_Reaper mittente?
romdany75 toho scritto ma non ricevendo risposta ho provato ad attivare con operatore telefonico la promo con la carta giovani, in fase di conferma dell'ordine però non confermo perché ho visto che nonostante la mia richiesta non mi ha messo il diritto di ripensamento enteo 14 giorni. Quindi sono impossibilitato a continuare senza la rinunciare al diritto di ripensamento. È una prassi da parte vostra?
Chiamando il 187 non mi fanno annullare l'ordine.
The_Reaper non trovo nulla ...rimandamela
YahyaJ l'ordine lo puoi annullare semplicemente non confermando entro 24 ore decade, per il resto se vuoi scrivimi
The_Reaper adesso ricevuta
Ciao Daniele, ti ho gia scritto per mail un paio di volte senza risposta, da cliente di TIM premium fibra ancora con profilo 1GB/100 MB, se mi rispondi per favore, grazie. Maurizio
@romdany75 ciao Daniele ti ho scritto nuovamente per l'attivazione, attendo tue grazie ancora
@romdany75 ti ho mandato una mail il 21/08 (per riconoscermi, la mail inizia per ford)
Attendo tue notizie.Grazie.
romdany75 riguardo a poter avere TIM Wifi Casa + TV senza modem un operatore del servizio clienti via WhatsApp mi ha scritto:
"senza modem si può richiedere solamente tramite il 187 ma le dico che il prezzo rimarrà lo stesso con o senza modem"
Sul sito leggo:
"Se non vuoi il modem TIM, dovrai scegliere un’opzione alternativa e la promozione, se prevista, ti sarà applicata ugualmente."
Sulla pagina della trasparenza tariffaria non c'è nessuno riferimento rispetto a questo bundle in offerta.
Riesci per favore a fare chiarezza?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈