- TIM
The_Reaper non trovo nulla ...rimandamela
YahyaJ l'ordine lo puoi annullare semplicemente non confermando entro 24 ore decade, per il resto se vuoi scrivimi
The_Reaper non trovo nulla ...rimandamela
YahyaJ l'ordine lo puoi annullare semplicemente non confermando entro 24 ore decade, per il resto se vuoi scrivimi
The_Reaper adesso ricevuta
Ciao Daniele, ti ho gia scritto per mail un paio di volte senza risposta, da cliente di TIM premium fibra ancora con profilo 1GB/100 MB, se mi rispondi per favore, grazie. Maurizio
@romdany75 ciao Daniele ti ho scritto nuovamente per l'attivazione, attendo tue grazie ancora
@romdany75 ti ho mandato una mail il 21/08 (per riconoscermi, la mail inizia per ford)
Attendo tue notizie.Grazie.
romdany75 riguardo a poter avere TIM Wifi Casa + TV senza modem un operatore del servizio clienti via WhatsApp mi ha scritto:
"senza modem si può richiedere solamente tramite il 187 ma le dico che il prezzo rimarrà lo stesso con o senza modem"
Sul sito leggo:
"Se non vuoi il modem TIM, dovrai scegliere un’opzione alternativa e la promozione, se prevista, ti sarà applicata ugualmente."
Sulla pagina della trasparenza tariffaria non c'è nessuno riferimento rispetto a questo bundle in offerta.
Riesci per favore a fare chiarezza?
@romdany75
Sono interessato per la premium base convergenza con mobile ,volevo chiedere facendo così la Tim unica a 1,90 e inclusa nei 22,90 + 9,99 o si paga a parte ? Si può passare direttamente da eSim Vodafone a eSim Tim? Mi informo giusto perché con Vodafone da un mese che ho fatto richiesta modem libero non sono riusciti a portarmene un ONT funzionante e quindi ho fatto la disdetta
Ombra possiamo fare richiesta di passaggio da fastweb e tu nel frattempo con calma triangoli
YahyaJ l'offerta TV senza modem non è disponibile; solo via web puoi fare la wifi casa senza modem allo stesso prezzo oppure con me la premium base
Jack93 tim unica inclusa nei 22,90; si può passare da esim ad esim. scrivimi i dettagli via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it
Io voglio abbandonare Fastweb mobile… offerta Tim in quanto si attiva la portabilità?
Come funziona per chi ha già degli abbonamenti netflix e prime in corso? l'offerta si aggancia ad essi? (magari facendo pagare all'utente la differenza in caso di abbonamento 4k netflix)
@romdany75 per caso hai un contatto telegram?
stanis no via mail daniele.romanini@telecomitalia.it
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈