Nuove offerte TIM dal 9/6
@romdany75 Ti ho appena scritto una mail, Sono Giuseppe, inizia per passaggio da Fastweb FTTC a Tim FTTC.
Grazie
romdany75 ma quindi dal 30/06 queste offerte sono disponibili anche per i già clienti?
- TIM
clockcycle non a quel prezzo, i clienti già tim hanno offerte riservate ma generalmente il prezzo è superiore di qualche euro
- TIM
Luana80 si scrivimi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 posso contattarti per mail per un problema di attivazione di FTTH? Vorrei aderire all'offerta TIM WIFI CASA TV, ma ho avuto delle difficoltà
- TIM
aenea prova a scivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 Scusa il disturbo, ho provato a inviarti una mail qualche tempo fa per il passaggio da fttc a ftth. I lavori son terminati a febbraio 2023 a Sassari, Via Budapest 32, 07100 da fibercop e ancora non risulta in vendibilità. Potresti aiutarmi? Ti ringrazio.
Buon pomeriggio, ma per upgrade da 1gb a 2,5 come devo fare? Sono passati i 2 anni di vincolo lo scorso agosto, come procedere con la richiesta della nuova velocità? ci sono costi oltre alla sostituzione del router?
- Modificato
@romdany75 Ciao qualche offerta per chi passa da coop voce?
con esim grazie
Non sono cliente sul fisso
- TIM
- Modificato
lespo01 prova a mandarmi il numero di telefono fisso via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it
albertg al momento ci sono problemi con l'invio delle esim...ma in ogni caso l'offerta migliore senza fisso da coop 6,99 con 150 gb se ricarichi automaticamente
linuxmario ho scritto ma non al momento non ho risposte
romdany75 grazie, per l’interessamento. Aspetto nuove tue
@romdany75
Ciao, sono già cliente TIM con sola fibra executive 2.5 gb, nient'altro.
Mi è arrivata una mail di promo (per già clienti) dove viene offerto timvision dazn calcio e sport che scade oggi 11/09, vorrei pensarci un attimo, nel caso è una cosa che potresti gestirmi anche tu con calma nei prossimi giorni?
Grazie in anticipo, ciao.
- Modificato
Salve, da Agosto la mia linea ha subito un aumento notevole passando a € 35,38 mensili.
Ho Premium Per TE Mega e c'è anche TIMVISION Light a costo zero che non uso, pertanto avrei bisogno solo della fibra, tra l'altro sono in FTTC
come posso fare per ricevere un'offerta più bassa? è da stamattina che chiamo il 187 ma mi mette giù la chiamata tutti gli operatori occupati.
- TIM
m206 lo hai detto tu...scadeva appunto ieri...al momento non ho notizia di proroghe quindi dovrebbe passare a 24,99 x 3 mesi
martjn prova a scrivermi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75
Buongiorno Daniele, ti ho inviato email per verifica ed attivazione contratto.
Grazie.