Nuove offerte TIM dal 9/6
romdany75 riguardo a poter avere TIM Wifi Casa + TV senza modem un operatore del servizio clienti via WhatsApp mi ha scritto:
"senza modem si può richiedere solamente tramite il 187 ma le dico che il prezzo rimarrà lo stesso con o senza modem"
Sul sito leggo:
"Se non vuoi il modem TIM, dovrai scegliere un’opzione alternativa e la promozione, se prevista, ti sarà applicata ugualmente."
Sulla pagina della trasparenza tariffaria non c'è nessuno riferimento rispetto a questo bundle in offerta.
Riesci per favore a fare chiarezza?
- Modificato
@romdany75
Sono interessato per la premium base convergenza con mobile ,volevo chiedere facendo così la Tim unica a 1,90 e inclusa nei 22,90 + 9,99 o si paga a parte ? Si può passare direttamente da eSim Vodafone a eSim Tim? Mi informo giusto perché con Vodafone da un mese che ho fatto richiesta modem libero non sono riusciti a portarmene un ONT funzionante e quindi ho fatto la disdetta
- TIM
- Modificato
Ombra possiamo fare richiesta di passaggio da fastweb e tu nel frattempo con calma triangoli
YahyaJ l'offerta TV senza modem non è disponibile; solo via web puoi fare la wifi casa senza modem allo stesso prezzo oppure con me la premium base
Jack93 tim unica inclusa nei 22,90; si può passare da esim ad esim. scrivimi i dettagli via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it
Io voglio abbandonare Fastweb mobile… offerta Tim in quanto si attiva la portabilità?
Come funziona per chi ha già degli abbonamenti netflix e prime in corso? l'offerta si aggancia ad essi? (magari facendo pagare all'utente la differenza in caso di abbonamento 4k netflix)
@romdany75 per caso hai un contatto telegram?
- TIM
stanis no via mail daniele.romanini@telecomitalia.it
Perfetto
Quindi su mobile se passo a Tim non è necessario rinnovo automatico ? Cosa succede se per 3 mesi ad esempio non ho saldo sufficiente sul credito ? Grazie
Avrei bisogno di assistenza per migrare da Fastweb a Tim con qualche offerta da te proposta. Ho un solo problema. Posso inviarti nuovamente un e-mail o ricevere un contatto telefonico così da poter parlare meglio?
@romdany75 posso contattarti via mail per verificare se è possibile ridurre il costo mensile?
Con le rimodulazioni degli ultimi anni la tariffa mensile è decisamente aumentata.Grazie.
Ciao @romdany75 settimana scorsa ti ho inviato una mail riguardo il mio amico cliente tim che vorrebbe attivare ftth ma ha il problema della bonifica del civico. Grazie
romdany75 Idem ti ho scritto una email ma non rispondi, c'è da dire che gmail mi ha inviato un messaggio:
Indirizzo non trovato
Il tuo messaggio per daniele.romanini@telecomtitalia.it non è stato recapitato perché il dominio telecomtitalia.it risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova.
L'ho rinviata e non mi è più arrivato questo messaggio.
l'email ha questo titolo: "Utente di fibra.click richiedo aiuto su problematica attivazione fibra con TIM"
mentre il post di riferimento è questo: https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim
Altro modo per contattarti non saprei, ti ringrazio se mi dai una mano.
Ps.
Mi sono accorto che l'email c'è scritto: telecomtitalia.it, la seconda che ho inviato è corretta.