arona 2 giorni lavorativi da quando ricevi la sim

vashrulez puoi mantenere lo stesso account viene variata solo la modalità di pagamento da c/c a fattura TIM

@romdany75 per caso hai un contatto telegram?

    Perfetto

    Quindi su mobile se passo a Tim non è necessario rinnovo automatico ? Cosa succede se per 3 mesi ad esempio non ho saldo sufficiente sul credito ? Grazie

      arona senza rinnovo automatico da fastweb avresti 50 Gb a 6,99€; se non ricarichi si blocca l'offerta per massimo 60 giorni poi decade

      Avrei bisogno di assistenza per migrare da Fastweb a Tim con qualche offerta da te proposta. Ho un solo problema. Posso inviarti nuovamente un e-mail o ricevere un contatto telefonico così da poter parlare meglio?

      @romdany75 posso contattarti via mail per verificare se è possibile ridurre il costo mensile?
      Con le rimodulazioni degli ultimi anni la tariffa mensile è decisamente aumentata.Grazie.

        Orpheo si certo vediamo cosa posso fare

          Ciao @romdany75 settimana scorsa ti ho inviato una mail riguardo il mio amico cliente tim che vorrebbe attivare ftth ma ha il problema della bonifica del civico. Grazie

          romdany75 ti ho scritto con oggetto della mail Orpheo Fibraclick per farmi riconoscere.
          Grazie.

          romdany75 Idem ti ho scritto una email ma non rispondi, c'è da dire che gmail mi ha inviato un messaggio:
          Indirizzo non trovato
          Il tuo messaggio per daniele.romanini@telecomtitalia.it non è stato recapitato perché il dominio telecomtitalia.it risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova.

          L'ho rinviata e non mi è più arrivato questo messaggio.

          l'email ha questo titolo: "Utente di fibra.click richiedo aiuto su problematica attivazione fibra con TIM"

          mentre il post di riferimento è questo: https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim

          Altro modo per contattarti non saprei, ti ringrazio se mi dai una mano.

          Ps.
          Mi sono accorto che l'email c'è scritto: telecomtitalia.it, la seconda che ho inviato è corretta. 😁

            PippoGi il fatto che non risponda può anche significare che, soprattutto in alcuni periodi, la mia attività principale, che ribadisco non essere questa...non mi lascia del tempo a disposizione per gestire tutte le segnalazioni che ricevo; appena posso cerco di rispondere a tutti

              romdany75 Grazie, se puoi anche rispondermi al link che ti ho inviato, solo per capire se c'è una soluzione.

              romdany75 ti ho inviato un email. Ci siamo sentiti qualche mese fa ma non hai più risposto sicuramente avrai avuto da fare ,spero però che potrai aiutarmi ora. Grazie sempre

              @romdany75 Ti ho appena scritto una mail, Sono Giuseppe, inizia per passaggio da Fastweb FTTC a Tim FTTC.

              Grazie

              5 giorni dopo

              romdany75 ma quindi dal 30/06 queste offerte sono disponibili anche per i già clienti?

                clockcycle non a quel prezzo, i clienti già tim hanno offerte riservate ma generalmente il prezzo è superiore di qualche euro

                  romdany75 Ciao sono Cliente TIM Fisso e Mobile da tanti anni e la bolletta ora è diventata insostenibile, posso contattarti in qualche modo per farti verificare la possibilità di abbassare i costi con una nuova offerta?

                    romdany75 fatto! Ti ho appena scritto, grazie.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile