@romdany75 ciao Daniele ti ho scritto nuovamente per l'attivazione, attendo tue grazie ancora

@romdany75 ti ho mandato una mail il 21/08 (per riconoscermi, la mail inizia per ford)
Attendo tue notizie.Grazie.

Qualcuno mi può indicare gentilmente un venditore di Tim, vorrei rientrare da Fastweb FTTC in Tim.
Grazie

Edit: leggevo della Tim Wi-Fi casa convergente, quali sono gli operatori del mobile per usufruire dell’offerta a 4,99€ ? Attualmente sono Kena

Ombra ciao sono il venditore TIM..da Kena non è 4,99 il rientro ma 9,99€
    per avere l'offerta da 4,99 dovresti triangolare verso Fastweb/COOP/Poste...

romdany75 Vedo che le offerte in alto a questo thread sono scadute il 24/08.
      sono state prorogate o a breve farai un altro post? A settembre volevo attivare nuova linea fissa

ibrugno prorogate fino al 28/9
        corretto post

romdany75 devo triangolare subito oppure posso sottoscrivere e poi in un secondo momento cambiare per il mobile? Ovviamente il tempo della portabilità

romdany75 riguardo a poter avere TIM Wifi Casa + TV senza modem un operatore del servizio clienti via WhatsApp mi ha scritto:
          "senza modem si può richiedere solamente tramite il 187 ma le dico che il prezzo rimarrà lo stesso con o senza modem"

Sul sito leggo:
          "Se non vuoi il modem TIM, dovrai scegliere un’opzione alternativa e la promozione, se prevista, ti sarà applicata ugualmente."

Sulla pagina della trasparenza tariffaria non c'è nessuno riferimento rispetto a questo bundle in offerta.

Riesci per favore a fare chiarezza?

@romdany75
            Sono interessato per la premium base convergenza con mobile ,volevo chiedere facendo così la Tim unica a 1,90 e inclusa nei 22,90 + 9,99 o si paga a parte ? Si può passare direttamente da eSim Vodafone a eSim Tim? Mi informo giusto perché con Vodafone da un mese che ho fatto richiesta modem libero non sono riusciti a portarmene un ONT funzionante e quindi ho fatto la disdetta

Ombra possiamo fare richiesta di passaggio da fastweb e tu nel frattempo con calma triangoli

YahyaJ l'offerta TV senza modem non è disponibile; solo via web puoi fare la wifi casa senza modem allo stesso prezzo oppure con me la premium base

Jack93 tim unica inclusa nei 22,90; si può passare da esim ad esim. scrivimi i dettagli via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it

Io voglio abbandonare Fastweb mobile… offerta Tim in quanto si attiva la portabilità?

Come funziona per chi ha già degli abbonamenti netflix e prime in corso? l'offerta si aggancia ad essi? (magari facendo pagare all'utente la differenza in caso di abbonamento 4k netflix)

arona 2 giorni lavorativi da quando ricevi la sim

vashrulez puoi mantenere lo stesso account viene variata solo la modalità di pagamento da c/c a fattura TIM

@romdany75 per caso hai un contatto telegram?

Perfetto

Quindi su mobile se passo a Tim non è necessario rinnovo automatico ? Cosa succede se per 3 mesi ad esempio non ho saldo sufficiente sul credito ? Grazie

arona senza rinnovo automatico da fastweb avresti 50 Gb a 6,99€; se non ricarichi si blocca l'offerta per massimo 60 giorni poi decade

Avrei bisogno di assistenza per migrare da Fastweb a Tim con qualche offerta da te proposta. Ho un solo problema. Posso inviarti nuovamente un e-mail o ricevere un contatto telefonico così da poter parlare meglio?

@romdany75 posso contattarti via mail per verificare se è possibile ridurre il costo mensile?
                      Con le rimodulazioni degli ultimi anni la tariffa mensile è decisamente aumentata.Grazie.

Orpheo si certo vediamo cosa posso fare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile