romdany75 ti ho scritto ieri alle 12.44 via mail

YahyaJ non ho nulla rimandamela se vuoi

Ciao Daniele, ti ho gia scritto per mail un paio di volte senza risposta, da cliente di TIM premium fibra ancora con profilo 1GB/100 MB, se mi rispondi per favore, grazie. Maurizio

@romdany75 ciao Daniele ti ho scritto nuovamente per l'attivazione, attendo tue grazie ancora

@romdany75 ti ho mandato una mail il 21/08 (per riconoscermi, la mail inizia per ford)
    Attendo tue notizie.Grazie.

Qualcuno mi può indicare gentilmente un venditore di Tim, vorrei rientrare da Fastweb FTTC in Tim.
    Grazie

Edit: leggevo della Tim Wi-Fi casa convergente, quali sono gli operatori del mobile per usufruire dell’offerta a 4,99€ ? Attualmente sono Kena

Ombra ciao sono il venditore TIM..da Kena non è 4,99 il rientro ma 9,99€
      per avere l'offerta da 4,99 dovresti triangolare verso Fastweb/COOP/Poste...

romdany75 Vedo che le offerte in alto a questo thread sono scadute il 24/08.
        sono state prorogate o a breve farai un altro post? A settembre volevo attivare nuova linea fissa

ibrugno prorogate fino al 28/9
          corretto post

romdany75 devo triangolare subito oppure posso sottoscrivere e poi in un secondo momento cambiare per il mobile? Ovviamente il tempo della portabilità

romdany75 riguardo a poter avere TIM Wifi Casa + TV senza modem un operatore del servizio clienti via WhatsApp mi ha scritto:
            "senza modem si può richiedere solamente tramite il 187 ma le dico che il prezzo rimarrà lo stesso con o senza modem"

Sul sito leggo:
            "Se non vuoi il modem TIM, dovrai scegliere un’opzione alternativa e la promozione, se prevista, ti sarà applicata ugualmente."

Sulla pagina della trasparenza tariffaria non c'è nessuno riferimento rispetto a questo bundle in offerta.

Riesci per favore a fare chiarezza?

@romdany75
              Sono interessato per la premium base convergenza con mobile ,volevo chiedere facendo così la Tim unica a 1,90 e inclusa nei 22,90 + 9,99 o si paga a parte ? Si può passare direttamente da eSim Vodafone a eSim Tim? Mi informo giusto perché con Vodafone da un mese che ho fatto richiesta modem libero non sono riusciti a portarmene un ONT funzionante e quindi ho fatto la disdetta

Ombra possiamo fare richiesta di passaggio da fastweb e tu nel frattempo con calma triangoli

YahyaJ l'offerta TV senza modem non è disponibile; solo via web puoi fare la wifi casa senza modem allo stesso prezzo oppure con me la premium base

Jack93 tim unica inclusa nei 22,90; si può passare da esim ad esim. scrivimi i dettagli via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it

Io voglio abbandonare Fastweb mobile… offerta Tim in quanto si attiva la portabilità?

Come funziona per chi ha già degli abbonamenti netflix e prime in corso? l'offerta si aggancia ad essi? (magari facendo pagare all'utente la differenza in caso di abbonamento 4k netflix)

arona 2 giorni lavorativi da quando ricevi la sim

vashrulez puoi mantenere lo stesso account viene variata solo la modalità di pagamento da c/c a fattura TIM

@romdany75 per caso hai un contatto telegram?

Perfetto

Quindi su mobile se passo a Tim non è necessario rinnovo automatico ? Cosa succede se per 3 mesi ad esempio non ho saldo sufficiente sul credito ? Grazie

arona senza rinnovo automatico da fastweb avresti 50 Gb a 6,99€; se non ricarichi si blocca l'offerta per massimo 60 giorni poi decade

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile