@romdany75
Buongiorno Daniele,
circa un mese fa (24 luglio) ti ho inviato i dati da te richiesti per quel problema che ti avevo esposto giorni prima.
Non avendo più avuto una tua risposta ti ho riscritto una settimana fa (13agosto).
C'è qualche novità?

    t-o-n-y nei prossimi giorni cerco di smaltire un po' di arretrati anche se si tratta di problemi di rete fino a fine mese non avrò risposte

      romdany75 ti ringrazio Daniele, non era assolutamente per metterti fretta; solo per essere sicuro che tutto fosse arrivato correttamente, grazie ancora e attendo te

      romdany75 attivando online a volte mi propone due mesi gratis, riesci ad attivare questa promo passando tramite te con l'offerta con carta giovani (39.90+21.90)/tim wifi casa con attivazione gratuita senza modem (24.90)?

        @romdany75
        Sono un cliente Tim in fttc e ho un problema con la fibra FTTH. Il mio civico sul sito FiberCop risulta connesso mentre su Tim no. È l’unico civico che a seguito dei lavori ha questo problema. Nella mia abitazione è presente pte ed è stato effettuato collaudo. Dovrebbe esserci un problema di censimento credo. Vorrei fare l’upgrade alla FTTH e vorrei portare in TIM anche una sim proveniente da iliad. Puoi aiutarmi? Ti posso scrivere?

          @romdany75 mi interessava il TIM Repeater WiFi 6. Sai quando tornerà disponibile nuovamente?

            YahyaJ non mi chiedete di applicare le promo WEB..quello che posso attivare è in alto in questo post...chi si rivolge a me è consapevole anche del supporto pre e post che a volte ha un valore ben maggiore di queste promo
            a te la decisione

            pelliccia57 si scrivimi

            Flash purtroppo non ho visibilità

            faland1266 prova a scrivermi in privato il numero fisso che controllo cosa posso fare

              @romdany75 lo so che hai ricevuto un miliardo di queste richieste, quindi scusami se ti stresso, ma potresti fare qualcosa per questa situazione? https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim

              Anche solo rispondere al post, poi ti spiego in dettaglio il problema, eventualmente ti devo mandare una email?

              Ps.
              Il problema non è mio ma di un mio collega che non riesce ad attivare la linea con tim.

              romdany75

              il fritz si può chiedere solo in fase di attivazione o si può chiedere una sostituzione?
              Abbiamo attivato da pochi giorni...

                Ciao, @romdany75 , sto cercando di attivare senza molto successo una linea con tim dal 187 cercando di aderire all'offerta carta giovani. Non so se puoi aiutarmi ad uscirne. Posso scriverti una mail?

                  romdany75 toho scritto ma non ricevendo risposta ho provato ad attivare con operatore telefonico la promo con la carta giovani, in fase di conferma dell'ordine però non confermo perché ho visto che nonostante la mia richiesta non mi ha messo il diritto di ripensamento enteo 14 giorni. Quindi sono impossibilitato a continuare senza la rinunciare al diritto di ripensamento. È una prassi da parte vostra?

                  Chiamando il 187 non mi fanno annullare l'ordine.

                    The_Reaper non trovo nulla ...rimandamela

                    YahyaJ l'ordine lo puoi annullare semplicemente non confermando entro 24 ore decade, per il resto se vuoi scrivimi

                    • YahyaJ ha risposto a questo messaggio

                      romdany75 ti ho scritto ieri alle 12.44 via mail

                        YahyaJ non ho nulla rimandamela se vuoi

                        Ciao Daniele, ti ho gia scritto per mail un paio di volte senza risposta, da cliente di TIM premium fibra ancora con profilo 1GB/100 MB, se mi rispondi per favore, grazie. Maurizio

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile