t-o-n-y @romdany75 Buongiorno Daniele, circa un mese fa (24 luglio) ti ho inviato i dati da te richiesti per quel problema che ti avevo esposto giorni prima. Non avendo più avuto una tua risposta ti ho riscritto una settimana fa (13agosto). C'è qualche novità?
romdany75 t-o-n-y nei prossimi giorni cerco di smaltire un po' di arretrati anche se si tratta di problemi di rete fino a fine mese non avrò risposte
t-o-n-y romdany75 ti ringrazio Daniele, non era assolutamente per metterti fretta; solo per essere sicuro che tutto fosse arrivato correttamente, grazie ancora e attendo te
faland1266 romdany75 Scusa, potresti darmi una mano per mia madre? Ti linko la discussione che avevo aperto ma tu presumo fossi in ferie. https://forum.fibra.click/d/56894-tim-e-offerte-fttc-vecchi-clienti
YahyaJ romdany75 attivando online a volte mi propone due mesi gratis, riesci ad attivare questa promo passando tramite te con l'offerta con carta giovani (39.90+21.90)/tim wifi casa con attivazione gratuita senza modem (24.90)?
romdany75 YahyaJ non mi chiedete di applicare le promo WEB..quello che posso attivare è in alto in questo post...chi si rivolge a me è consapevole anche del supporto pre e post che a volte ha un valore ben maggiore di queste promo a te la decisione pelliccia57 si scrivimi Flash purtroppo non ho visibilità faland1266 prova a scrivermi in privato il numero fisso che controllo cosa posso fare
pelliccia57 @romdany75 Sono un cliente Tim in fttc e ho un problema con la fibra FTTH. Il mio civico sul sito FiberCop risulta connesso mentre su Tim no. È l’unico civico che a seguito dei lavori ha questo problema. Nella mia abitazione è presente pte ed è stato effettuato collaudo. Dovrebbe esserci un problema di censimento credo. Vorrei fare l’upgrade alla FTTH e vorrei portare in TIM anche una sim proveniente da iliad. Puoi aiutarmi? Ti posso scrivere?
YahyaJ romdany75 toho scritto ma non ricevendo risposta ho provato ad attivare con operatore telefonico la promo con la carta giovani, in fase di conferma dell'ordine però non confermo perché ho visto che nonostante la mia richiesta non mi ha messo il diritto di ripensamento enteo 14 giorni. Quindi sono impossibilitato a continuare senza la rinunciare al diritto di ripensamento. È una prassi da parte vostra? Chiamando il 187 non mi fanno annullare l'ordine.
PippoGi @romdany75 lo so che hai ricevuto un miliardo di queste richieste, quindi scusami se ti stresso, ma potresti fare qualcosa per questa situazione? https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim Anche solo rispondere al post, poi ti spiego in dettaglio il problema, eventualmente ti devo mandare una email? Ps. Il problema non è mio ma di un mio collega che non riesce ad attivare la linea con tim.
Pensieroso romdany75 il fritz si può chiedere solo in fase di attivazione o si può chiedere una sostituzione? Abbiamo attivato da pochi giorni...
llancia Ciao, @romdany75 , sto cercando di attivare senza molto successo una linea con tim dal 187 cercando di aderire all'offerta carta giovani. Non so se puoi aiutarmi ad uscirne. Posso scriverti una mail?
romdany75 The_Reaper non trovo nulla ...rimandamela YahyaJ l'ordine lo puoi annullare semplicemente non confermando entro 24 ore decade, per il resto se vuoi scrivimi
Mau_ksyrium Ciao Daniele, ti ho gia scritto per mail un paio di volte senza risposta, da cliente di TIM premium fibra ancora con profilo 1GB/100 MB, se mi rispondi per favore, grazie. Maurizio