Nuove offerte TIM dal 9/6
@romdany75 se oggi riesci, puoi verificare di aver ricevuto una mail che ti ho inviato lo scorso giovedì sera? Grazie
@romdany75 scusa volevo chiederti se si può fare qualcosa per mia madre...
Ti metto il link al thread in corso
https://forum.fibra.click/d/56894-tim-e-offerte-fttc-vecchi-clienti
- Modificato
romdany75 ciao sono cliente Vodafone sia linea fissa sia mobile vorrei passare a Tim per usufruire della ftth (e in caso mi conviene vorrei cambiare anche con il mobile visto che pago parecchio) però non capisco perché per circa metà strada è disponibile invece nel pezzo di strada dove c'è la mia abitazione invece no non ho ben capito se c'è il roe al interno della palazzina non c'è nemmeno ombra e mi hanno detto che potrebbe stare nel box interrato davanti alla palazzina
(Ti ho già scritto in privato)
romdany75 qualche offerta con fritzbox?
@romdany75 ho delle domande sull'offerta "TIM WIFI CASA TV per utenti FIBRACLICK" quella da 26,90 euro.
Ho capito che il costo è cosi formato: 21,90 di linea +5 di modem (che dopo 48mesi andrà a zero ma ci saranno +5 di chiamate illimitate). Poi timvision intrattenimento al costo speciale di 7 euro + 7 euro di sconto in fattura. Dimmi se ho capito bene la composizione del prezzo in fattura.
Do per scontato che quel 7 euro di tim vision con 7 euro di sconto in fattura, siano rimodulabili da TIM esattamente quanto già può fare sui costi della linea. Quindi nulla è per sempre anche in questo caso, la domanda aggiuntiva che ho è, qualora tim rimodulasse il canone timvision, posso disdire il servizio senza problemi, trovandomi a pagare solo i famosi 21,9 +5?
Ultima domanda, tim offre altra opzione modem con fritzbox 5590 al costo di 6 euro al mese per 48 mesi al posto dei 5 per 48 del timhub+. Mi chiedo se è possibile attivare l'offerta di cui sopra, pagando 1 euro in più al mese ed avere il 5590 anzichè il timhub+.
Grazie
- TIM
- Modificato
svalerio79 a tutte le offerte della famiglia WIFI CASA puoi aggiungere il FRITZ 5590 aggiungendo 1€ al mese
vashrulez dal punto di vista pratico l'eventuale rimodulazione potrebbe riguardare la parte connessione o la parte intrattenimento; dal punto di vista pratica se e quando verrà rimodulato si vedrà quale opzioni saranno disponibili...ovviamente al momento non posso avere dettagli pratici.
ti confermo che puoi attivare l'offerta TV con fritz 5590 aggiungendo 1 €
Ciao @romdany75
A quanto ho capito non è possibile avere il modem libero senza dover pagare i 5€ al mese nelle offerte WiFi casa con è senza intrattenimento. Corretto?
La mia situazione è che ho bisogno di migrare a TIM con la rete fissa da fastweb, e migrare 2 schede sim sempre fastweb (mi interessa la promo con giga illimitati a 5€). Sono under 35 quindi avrei questa possibilità con l'offerta per possessori di carta giovani?
Posso poi all'offerta per carta giovani una volta attiva aggiungere netflix ecc...?
- TIM
YahyaJ nelle offerte WIFi CASA TV confermo che non si può scegliere il modem libero; ti conviene sfruttare la promo carta giovani senza modem e poi aggiungere le 2 sim a 4,99
per quanto riguarda le offerte intrattenimento una volta cliente TIM vedo che offerte riesco ad attivarti, spesso ci sono buone soluzioni
puoi scrivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75
Buongiorno Daniele,
circa un mese fa (24 luglio) ti ho inviato i dati da te richiesti per quel problema che ti avevo esposto giorni prima.
Non avendo più avuto una tua risposta ti ho riscritto una settimana fa (13agosto).
C'è qualche novità?
@romdany75
Sono un cliente Tim in fttc e ho un problema con la fibra FTTH. Il mio civico sul sito FiberCop risulta connesso mentre su Tim no. È l’unico civico che a seguito dei lavori ha questo problema. Nella mia abitazione è presente pte ed è stato effettuato collaudo. Dovrebbe esserci un problema di censimento credo. Vorrei fare l’upgrade alla FTTH e vorrei portare in TIM anche una sim proveniente da iliad. Puoi aiutarmi? Ti posso scrivere?