gluca
Ti rispondo io, avendo installato e attivato l’offerta oggi con la TIMVision, quando abbini l’offerta al tuo account Netflix, hai a disposizione 3 scelte:
Piano base a 0 € al mese
Piano standard a 7,50€ al mese
Piano premium a 12,50€ al mese

romdany75 grazie della risposta, ma per capire, "proposizione" è a discrezione del venditore o si viene selezionati da un sistema automatico o altro che non so..

gluca corretto quello scritto da Julius

Banshee è un sistema automatico che selezionate delle offerte per ogni cliente

@romdany75 se oggi riesci, puoi verificare di aver ricevuto una mail che ti ho inviato lo scorso giovedì sera? Grazie 🙂

romdany75 ciao sono cliente Vodafone sia linea fissa sia mobile vorrei passare a Tim per usufruire della ftth (e in caso mi conviene vorrei cambiare anche con il mobile visto che pago parecchio) però non capisco perché per circa metà strada è disponibile invece nel pezzo di strada dove c'è la mia abitazione invece no non ho ben capito se c'è il roe al interno della palazzina non c'è nemmeno ombra e mi hanno detto che potrebbe stare nel box interrato davanti alla palazzina

(Ti ho già scritto in privato)

@romdany75 ho delle domande sull'offerta "TIM WIFI CASA TV per utenti FIBRACLICK" quella da 26,90 euro.
    Ho capito che il costo è cosi formato: 21,90 di linea +5 di modem (che dopo 48mesi andrà a zero ma ci saranno +5 di chiamate illimitate). Poi timvision intrattenimento al costo speciale di 7 euro + 7 euro di sconto in fattura. Dimmi se ho capito bene la composizione del prezzo in fattura.
    Do per scontato che quel 7 euro di tim vision con 7 euro di sconto in fattura, siano rimodulabili da TIM esattamente quanto già può fare sui costi della linea. Quindi nulla è per sempre anche in questo caso, la domanda aggiuntiva che ho è, qualora tim rimodulasse il canone timvision, posso disdire il servizio senza problemi, trovandomi a pagare solo i famosi 21,9 +5?
    Ultima domanda, tim offre altra opzione modem con fritzbox 5590 al costo di 6 euro al mese per 48 mesi al posto dei 5 per 48 del timhub+. Mi chiedo se è possibile attivare l'offerta di cui sopra, pagando 1 euro in più al mese ed avere il 5590 anzichè il timhub+.
    Grazie

romdany75
      mail mandata! 11/08 - 19:24

svalerio79 a tutte le offerte della famiglia WIFI CASA puoi aggiungere il FRITZ 5590 aggiungendo 1€ al mese

vashrulez dal punto di vista pratico l'eventuale rimodulazione potrebbe riguardare la parte connessione o la parte intrattenimento; dal punto di vista pratica se e quando verrà rimodulato si vedrà quale opzioni saranno disponibili...ovviamente al momento non posso avere dettagli pratici.
      ti confermo che puoi attivare l'offerta TV con fritz 5590 aggiungendo 1 €

romdany75 quali sono i vantaggi del frotzbox, a parte le personalizzazioni avanzate, rispetto al Tim hub executive? Sfrutta meglio la banda? Repeater più facili da reperire?

MattCross oltretutto ha una porta lan da 2,5 Gb mentre l'hub da 1Gb. dipende tutto dalle tue esigenze

Ciao @romdany75
          A quanto ho capito non è possibile avere il modem libero senza dover pagare i 5€ al mese nelle offerte WiFi casa con è senza intrattenimento. Corretto?

La mia situazione è che ho bisogno di migrare a TIM con la rete fissa da fastweb, e migrare 2 schede sim sempre fastweb (mi interessa la promo con giga illimitati a 5€). Sono under 35 quindi avrei questa possibilità con l'offerta per possessori di carta giovani?

Posso poi all'offerta per carta giovani una volta attiva aggiungere netflix ecc...?

YahyaJ nelle offerte WIFi CASA TV confermo che non si può scegliere il modem libero; ti conviene sfruttare la promo carta giovani senza modem e poi aggiungere le 2 sim a 4,99
            per quanto riguarda le offerte intrattenimento una volta cliente TIM vedo che offerte riesco ad attivarti, spesso ci sono buone soluzioni
            puoi scrivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it

• YahyaJ ha risposto a questo messaggio

@romdany75
              Buongiorno Daniele,
              circa un mese fa (24 luglio) ti ho inviato i dati da te richiesti per quel problema che ti avevo esposto giorni prima.
              Non avendo più avuto una tua risposta ti ho riscritto una settimana fa (13agosto).
              C'è qualche novità?

t-o-n-y nei prossimi giorni cerco di smaltire un po' di arretrati anche se si tratta di problemi di rete fino a fine mese non avrò risposte

romdany75 ti ringrazio Daniele, non era assolutamente per metterti fretta; solo per essere sicuro che tutto fosse arrivato correttamente, grazie ancora e attendo te

romdany75 attivando online a volte mi propone due mesi gratis, riesci ad attivare questa promo passando tramite te con l'offerta con carta giovani (39.90+21.90)/tim wifi casa con attivazione gratuita senza modem (24.90)?

@romdany75
                    Sono un cliente Tim in fttc e ho un problema con la fibra FTTH. Il mio civico sul sito FiberCop risulta connesso mentre su Tim no. È l’unico civico che a seguito dei lavori ha questo problema. Nella mia abitazione è presente pte ed è stato effettuato collaudo. Dovrebbe esserci un problema di censimento credo. Vorrei fare l’upgrade alla FTTH e vorrei portare in TIM anche una sim proveniente da iliad. Puoi aiutarmi? Ti posso scrivere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile