svalerio79 a tutte le offerte della famiglia WIFI CASA puoi aggiungere il FRITZ 5590 aggiungendo 1€ al mese

vashrulez dal punto di vista pratico l'eventuale rimodulazione potrebbe riguardare la parte connessione o la parte intrattenimento; dal punto di vista pratica se e quando verrà rimodulato si vedrà quale opzioni saranno disponibili...ovviamente al momento non posso avere dettagli pratici.
ti confermo che puoi attivare l'offerta TV con fritz 5590 aggiungendo 1 €

romdany75 quali sono i vantaggi del frotzbox, a parte le personalizzazioni avanzate, rispetto al Tim hub executive? Sfrutta meglio la banda? Repeater più facili da reperire?

MattCross oltretutto ha una porta lan da 2,5 Gb mentre l'hub da 1Gb. dipende tutto dalle tue esigenze

Ciao @romdany75
      A quanto ho capito non è possibile avere il modem libero senza dover pagare i 5€ al mese nelle offerte WiFi casa con è senza intrattenimento. Corretto?

La mia situazione è che ho bisogno di migrare a TIM con la rete fissa da fastweb, e migrare 2 schede sim sempre fastweb (mi interessa la promo con giga illimitati a 5€). Sono under 35 quindi avrei questa possibilità con l'offerta per possessori di carta giovani?

Posso poi all'offerta per carta giovani una volta attiva aggiungere netflix ecc...?

YahyaJ nelle offerte WIFi CASA TV confermo che non si può scegliere il modem libero; ti conviene sfruttare la promo carta giovani senza modem e poi aggiungere le 2 sim a 4,99
        per quanto riguarda le offerte intrattenimento una volta cliente TIM vedo che offerte riesco ad attivarti, spesso ci sono buone soluzioni
        puoi scrivermi a daniele.romanini@telecomitalia.it

• YahyaJ ha risposto a questo messaggio

@romdany75
          Buongiorno Daniele,
          circa un mese fa (24 luglio) ti ho inviato i dati da te richiesti per quel problema che ti avevo esposto giorni prima.
          Non avendo più avuto una tua risposta ti ho riscritto una settimana fa (13agosto).
          C'è qualche novità?

t-o-n-y nei prossimi giorni cerco di smaltire un po' di arretrati anche se si tratta di problemi di rete fino a fine mese non avrò risposte

romdany75 ti ringrazio Daniele, non era assolutamente per metterti fretta; solo per essere sicuro che tutto fosse arrivato correttamente, grazie ancora e attendo te

romdany75 attivando online a volte mi propone due mesi gratis, riesci ad attivare questa promo passando tramite te con l'offerta con carta giovani (39.90+21.90)/tim wifi casa con attivazione gratuita senza modem (24.90)?

@romdany75
                Sono un cliente Tim in fttc e ho un problema con la fibra FTTH. Il mio civico sul sito FiberCop risulta connesso mentre su Tim no. È l’unico civico che a seguito dei lavori ha questo problema. Nella mia abitazione è presente pte ed è stato effettuato collaudo. Dovrebbe esserci un problema di censimento credo. Vorrei fare l’upgrade alla FTTH e vorrei portare in TIM anche una sim proveniente da iliad. Puoi aiutarmi? Ti posso scrivere?

@romdany75 mi interessava il TIM Repeater WiFi 6. Sai quando tornerà disponibile nuovamente?

YahyaJ non mi chiedete di applicare le promo WEB..quello che posso attivare è in alto in questo post...chi si rivolge a me è consapevole anche del supporto pre e post che a volte ha un valore ben maggiore di queste promo
                    a te la decisione

pelliccia57 si scrivimi

Flash purtroppo non ho visibilità

faland1266 prova a scrivermi in privato il numero fisso che controllo cosa posso fare

@romdany75 lo so che hai ricevuto un miliardo di queste richieste, quindi scusami se ti stresso, ma potresti fare qualcosa per questa situazione? https://forum.fibra.click/d/51889-stato-ftth-sospeso-civico-1giga-tim

Anche solo rispondere al post, poi ti spiego in dettaglio il problema, eventualmente ti devo mandare una email?

Ps.
                      Il problema non è mio ma di un mio collega che non riesce ad attivare la linea con tim.

romdany75

il fritz si può chiedere solo in fase di attivazione o si può chiedere una sostituzione?
                      Abbiamo attivato da pochi giorni...

Ciao, @romdany75 , sto cercando di attivare senza molto successo una linea con tim dal 187 cercando di aderire all'offerta carta giovani. Non so se puoi aiutarmi ad uscirne. Posso scriverti una mail?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile