TheMarsican e’ durato 24 ore… 😂😂😂 non ci posso credere… ma secondo me l’hanno messo e poi tolto ma perche’??? Boh 🤨🤨🤨

Tandeko
    No vabbè 😂

Ma sulla base a destra c'è tipo un bullone o qualcosa che ha un pezzo di qualcosa incastrato😂

• Tandeko ha risposto a questo messaggio

TheMarsican non ho parole non so cosa pensare guarda ...😅😅
      menomale che ho fatto le foto prima e dopo altrimenti non ci credeva nessuno a questa cosa

Tandeko
        Chissà cos'è successo...

Tandeko ottimo, il PFS giusto.
        Direi che ci siamo quasi

Tandeko ma... Non ci posso credere che l'hanno tolto

loree12 roba da scherzi a parte proprio oppure a chi l'ha visto 😅🤣

• loree12 ha risposto a questo messaggio

loree12 oggi stanno mettendo i pozzetti sulla strada grazie alle gru... tutto procede ma non si sa come procede in realta'... prima fanno le cose e poi ci ripensano e le tolgono io boh 😆

dopo quando passo vedo se ancora esiste quello in via palaverta non vorrei che hanno tolto anche quello

15 giorni dopo

loree12

Poppi981

buona sera... ho parlato con i ragazzi della ditta che stanno posando la fibra ottica... hanno detto che fra 1 mese avremo la vendibilita' sul sito degli isp.... quindi bisogna tenere duro ancora per poco... e poi viaggeremo sulla luna a 2500 mega 😄

Tandeko Alla fine l'hanno rimesso? Credo che ci vuole oltre 1 mese per essere connessi ma è tutto da vedere.

loree12 no non mi hanno saputo rispondere per l'armadio ottico... perche' quello se ne occupa un'altra ditta iptel per la precisione

Tandeko si, per gli apparati sempre un'altra ditta. Si spera che lo rimettono come si deve.

loree12 da me a via castagnole iv traversa il pozzetto con i tubi che escono dal terreno l'hanno messo ieri... poi penso che dovranno mettere i pte o pta... avendo il palo di legno avro' sicuramente un pte sul vecchio palo di legno della tim.... gli altri non lo so... spero che questa operazione venga svolta nel piu' breve tempo possibile

Tandeko direi che procedono i lavori e sistemeranno a tempo debito il tutto. Ci vuole calma e pazienza 😃

loree12 speriamo che non debbano mettere tutto anche giu fino a via francigena dove c'e' villa il sogno... altrimenti campa cavallo che l'erba cresce...

6 giorni dopo

Buongiorno,
                        Da me 15 giorni fa hanno messo il pozzetto e corugato in mega plasticone che al pianeta per l’inquinamento gli fa un baffo 😜🤣
                        Poi si sono dileguati… 😰😰😰 non hanno messo il pta sul palo di legno, forse lo fara’ un’altra ditta chedo ( iptel )…
                        Uffa che nervoso…

Tandeko
                          Il distributore ottico sul palo non lo mettono, anche perché quel palo è di Fibercop.

Lo metteranno probabilmente nel tombino OF, quelli blu sono i fender che useranno per farci scorrere i cavi dentro.

Ci sarà da attendere molto, non avere fretta.
                          (già sei fortunato che come civico di prossimità sei stato approvato 🤣)

TheMarsican

TheMarsican Ci sarà da attendere molto, non avere fretta.
                            (già sei fortunato che come civico di prossimità sei stato approvato

dici che alla fine mi stanno facendo un favore quelli di open fiber... 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile