LukeN si sicuramente sono i pozzetti da metteranno sotto terra per far passare la fibra... speriamo che entro fine novembre abbiamo la connessione disponibile...

LukeN

loree12
ma stanno continuando i lavori? hanno lasciato quel montarozzo di detriti li vicino al cabinet tim e se ne sono andati... ma lavorano a rate? 😁 ieri non hanno continuato a fare nulla

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Tandeko continueranno e dipende dalle imprese, enti, ritardi...
    Anche da me è così ma si procede

loree12 che amarezza... 😅

Tandeko eh lo so e poi devono riprendere.
        Tempi indefiniti...

• Tandeko ha risposto a questo messaggio

TheMarsican grazie mille 😁
          pta per open fiber e pte per fibercop giusto? 😛

Tandeko comunque bisogna pregare che non gli vadano addosso le macchine 😁 non lo vedo bene li in curva😅

Tandeko pta per open fiber e pte per fibercop giusto? 😛

Per entrambi 🙂
            PTA = Punto di Terminazione Arretrato - quando si trova su pali o in pozzetti.
            PTE = Punto di Terminazione di Edificio - quando si trova all'interno dell'edificio/in facciata.

Poi invece c'è il ROE su FC, che contiene anche gli splitter dell'architettura exFlashFiber.

ROE su BUL ma non contiene splitter, dentro è uguale ad un PTA/PTE.

Tandeko comunque bisogna pregare che non gli vadano addosso le macchine 😁 non lo vedo bene li in curva😅

Figurati, questo è anche abbastanza riparato.
            Guarda il mio come l'hanno messo:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Foto ritoccata a mano, lo StreetView è fermo a poco prima dei lavori.

TheMarsican e’ durato 24 ore… 😂😂😂 non ci posso credere… ma secondo me l’hanno messo e poi tolto ma perche’??? Boh 🤨🤨🤨

Tandeko
                No vabbè 😂

Ma sulla base a destra c'è tipo un bullone o qualcosa che ha un pezzo di qualcosa incastrato😂

• Tandeko ha risposto a questo messaggio

TheMarsican non ho parole non so cosa pensare guarda ...😅😅
                  menomale che ho fatto le foto prima e dopo altrimenti non ci credeva nessuno a questa cosa

Tandeko
                    Chissà cos'è successo...

Tandeko ottimo, il PFS giusto.
                    Direi che ci siamo quasi

Tandeko ma... Non ci posso credere che l'hanno tolto

loree12 roba da scherzi a parte proprio oppure a chi l'ha visto 😅🤣

loree12 oggi stanno mettendo i pozzetti sulla strada grazie alle gru... tutto procede ma non si sa come procede in realta'... prima fanno le cose e poi ci ripensano e le tolgono io boh 😆

dopo quando passo vedo se ancora esiste quello in via palaverta non vorrei che hanno tolto anche quello

15 giorni dopo

loree12

Poppi981

buona sera... ho parlato con i ragazzi della ditta che stanno posando la fibra ottica... hanno detto che fra 1 mese avremo la vendibilita' sul sito degli isp.... quindi bisogna tenere duro ancora per poco... e poi viaggeremo sulla luna a 2500 mega 😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile