Tandeko Si ho sottoscritto il contratto ad Agosto e sono ancora in attesa. Dovrei essere collegato al cabinet sull'Appia però. Almeno si vede che stanno continuando a lavorare in diverse zone quindi sono ancora speranzoso di averla presto. Aggiornerò il thread appena ci saranno notizie! 🤞

LukeN guarda mi sa che verremo collegati dal cabinet che faranno di sopra... perche' la nostra via e' gestita da OPEN FIBER.
    se l'avesse presa FIBERCOOP ex TIM forse l'avrebbe messa vicino al cabinet misto fibra-rame gia esistente poi boh. forse ne mettono 2 di cabine chi lo sa 😁... vbb io intanto ancora non sono coperto in quanto sono civico di prossimita'... perche' la mia via non e' mai stata censita, forse e' la volta buona che verra' censita finalmente. vabbe' speriamo bene. si sbrigassero pero', sto andando a 21 mega con una connessione di cacca in questo momento.

LukeN come non detto... stanno mettendo oggi anche il cabinet li 😁

Oggi hanno continuato con i lavori sia in zona Via delle Castagnole che su Via Spinabella. La stessa ditta ha lasciato questi nella mia via, sapete a cosa serviranno e dove verranno posizionati? Sono inerenti alla posa della fibra?

LukeN si e sono i pozzetti

• Tandeko ha risposto a questo messaggio
      • LukeN ha messo mi piace.

LukeN si sicuramente sono i pozzetti da metteranno sotto terra per far passare la fibra... speriamo che entro fine novembre abbiamo la connessione disponibile...

LukeN

loree12
        ma stanno continuando i lavori? hanno lasciato quel montarozzo di detriti li vicino al cabinet tim e se ne sono andati... ma lavorano a rate? 😁 ieri non hanno continuato a fare nulla

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Tandeko continueranno e dipende dalle imprese, enti, ritardi...
          Anche da me è così ma si procede

loree12 che amarezza... 😅

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Tandeko eh lo so e poi devono riprendere.
              Tempi indefiniti...

TheMarsican grazie mille 😁
                pta per open fiber e pte per fibercop giusto? 😛

Tandeko comunque bisogna pregare che non gli vadano addosso le macchine 😁 non lo vedo bene li in curva😅

Tandeko pta per open fiber e pte per fibercop giusto? 😛

Per entrambi 🙂
                  PTA = Punto di Terminazione Arretrato - quando si trova su pali o in pozzetti.
                  PTE = Punto di Terminazione di Edificio - quando si trova all'interno dell'edificio/in facciata.

Poi invece c'è il ROE su FC, che contiene anche gli splitter dell'architettura exFlashFiber.

ROE su BUL ma non contiene splitter, dentro è uguale ad un PTA/PTE.

Tandeko comunque bisogna pregare che non gli vadano addosso le macchine 😁 non lo vedo bene li in curva😅

Figurati, questo è anche abbastanza riparato.
                  Guarda il mio come l'hanno messo:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Foto ritoccata a mano, lo StreetView è fermo a poco prima dei lavori.

TheMarsican e’ durato 24 ore… 😂😂😂 non ci posso credere… ma secondo me l’hanno messo e poi tolto ma perche’??? Boh 🤨🤨🤨

Tandeko
                      No vabbè 😂

Ma sulla base a destra c'è tipo un bullone o qualcosa che ha un pezzo di qualcosa incastrato😂

TheMarsican non ho parole non so cosa pensare guarda ...😅😅
                        menomale che ho fatto le foto prima e dopo altrimenti non ci credeva nessuno a questa cosa

Tandeko
                          Chissà cos'è successo...

Tandeko ottimo, il PFS giusto.
                          Direi che ci siamo quasi

Tandeko ma... Non ci posso credere che l'hanno tolto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile