Ho visto lavori fatti a Febbraio in via del Divino Amore (minitrincee con tubi blu) e ancora dopo 9 mesi tutto è rimasto come prima.

15 giorni dopo

Poppi981 PFS RIMESSO.... da dove l'avevano tolto
    mi ha detto quello di IPTEL... che i pfs sono attivi ma devono ancora passare i cavi in fibra ottica nei pozzetti e poi nei pali... eeeee... che devo fare un appartamento col pfs? comunque mi ha dato come data indicativa 5 mesi per fare tutto...eeeeeehhhhh mi sa che open fiber non li vuole i soldi del pnrr😅

9 giorni dopo

si piu o meno i tempi sono quelli,da me in via palaverta ne hanno messo uno come quello li in foto ma tutt'ora scollegato.
      Ogni sera quando ci passo controllo se è cambiato qualcosa ma nulla,il tubo che esce dall'asfalto è un'ottima tana per topi.

• Tandeko ha risposto a questo messaggio
        9 giorni dopo

Poppi981 ma a via palaverta avete sia fibercop che open fiber... fibercop e' da 3 anni che c'e' li se non sbaglio. ancora non vi hanno attivato la fibra? invece open fiber che ha messo il pfs proprio attaccato a quello di fibercop se non sbaglio da qualche mese invece. confermi?

Hai ragione Fibercop è presente da un bel pò ma solo cablato le scuole e abitazioni nuove ora ultimamente anche verso La Nave,io ho due abitazioni a piu di 50 metri con relativo pte ma sono troppo lontani.Open fiber sta eseguendo lavori per il p1g.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile