loree12 oggi stanno mettendo i pozzetti sulla strada grazie alle gru... tutto procede ma non si sa come procede in realta'... prima fanno le cose e poi ci ripensano e le tolgono io boh 😆

dopo quando passo vedo se ancora esiste quello in via palaverta non vorrei che hanno tolto anche quello

15 giorni dopo

loree12

Poppi981

buona sera... ho parlato con i ragazzi della ditta che stanno posando la fibra ottica... hanno detto che fra 1 mese avremo la vendibilita' sul sito degli isp.... quindi bisogna tenere duro ancora per poco... e poi viaggeremo sulla luna a 2500 mega 😄

Tandeko Alla fine l'hanno rimesso? Credo che ci vuole oltre 1 mese per essere connessi ma è tutto da vedere.

loree12 no non mi hanno saputo rispondere per l'armadio ottico... perche' quello se ne occupa un'altra ditta iptel per la precisione

Tandeko si, per gli apparati sempre un'altra ditta. Si spera che lo rimettono come si deve.

loree12 da me a via castagnole iv traversa il pozzetto con i tubi che escono dal terreno l'hanno messo ieri... poi penso che dovranno mettere i pte o pta... avendo il palo di legno avro' sicuramente un pte sul vecchio palo di legno della tim.... gli altri non lo so... spero che questa operazione venga svolta nel piu' breve tempo possibile

Tandeko direi che procedono i lavori e sistemeranno a tempo debito il tutto. Ci vuole calma e pazienza 😃

loree12 speriamo che non debbano mettere tutto anche giu fino a via francigena dove c'e' villa il sogno... altrimenti campa cavallo che l'erba cresce...

6 giorni dopo

Buongiorno,
              Da me 15 giorni fa hanno messo il pozzetto e corugato in mega plasticone che al pianeta per l’inquinamento gli fa un baffo 😜🤣
              Poi si sono dileguati… 😰😰😰 non hanno messo il pta sul palo di legno, forse lo fara’ un’altra ditta chedo ( iptel )…
              Uffa che nervoso…

Tandeko
                Il distributore ottico sul palo non lo mettono, anche perché quel palo è di Fibercop.

Lo metteranno probabilmente nel tombino OF, quelli blu sono i fender che useranno per farci scorrere i cavi dentro.

Ci sarà da attendere molto, non avere fretta.
                (già sei fortunato che come civico di prossimità sei stato approvato 🤣)

TheMarsican

TheMarsican Ci sarà da attendere molto, non avere fretta.
                  (già sei fortunato che come civico di prossimità sei stato approvato

dici che alla fine mi stanno facendo un favore quelli di open fiber... 🤣

Tandeko dici che alla fine mi stanno facendo un favore quelli di open fiber... 🤣

No, favore no🤣
                    Però vista la situazione ingarbugliata sui civici della tua zona e la situazione imbarazzante della consultazione per i civici di prossimità da parte di OF, esserci rientrato è già una bella botta di culo 😝

TheMarsican si infatti hai ragione... ma la cosa che mi fa piu' ridere e' che grazie ad open fiber hanno finalmente censito la mia via... dopo 40 anni🤣... e' vero pure che forse se mi fossi affidato a dimensione, ehiweb o qualcun'altro di piccolo... forse avrei risolto prima. ma va bene cosi' meglio tardi che mai... spero solo che non mi facciano aspettare anni per avere questa fibra ottica... anche perche' ho vodafone a 21 mega e starlink... vorrei mandare a fare in c... la fttc

Tandeko
                        Attenzione che il database dei civici OpenFiber esula da quello di altri.

Però dai, pazienza e sangue freddo e si avrà sta fibra 😉

TheMarsican io sto usando il database di dimensione... che mi sembra piu' affidabile

TheMarsican anche perche' tutte le case in verde sono " coperte in fibra " ma in realta' hanno tutte i fender come li chiami tu che escono fuori dal terreno come nella mia via.... pero' chissa' perche' nel database di openfiber sono coperte e invece la mia via ancora no... segnalo con una X sulla foto casa mia che e' esistente ma non solo la mia anche altre sempre sulla stessa via, e' come se meta' strada non sia mai stata mappata sul sito dell'agcom copertura, chissa' di che anno e' questa mappa 😄

Tandeko io sto usando il database di dimensione... che mi sembra piu' affidabile

DImensione ha il suo DB che viene sistemato diversamente.
                            Per altri potrebbe benissimo non esistere la tua abitazione.

Lascia perdere la mappa di AgCom, non indica la reale copertura.

@loree12 @LukeN
                            qui tutto tace a via castagnole iv traversa... hanno posato e poi se ne sono andati... speriamo che non ci facciano aspettare mesi ancora... 😄
                            cmq il pfs non l'hanno rimesso, ma ho notato ieri segni gialli sul pavimento adiacente al pfs che non so che devono fare ancora... poi faccio la foto e la posto...

Ho visto lavori fatti a Febbraio in via del Divino Amore (minitrincee con tubi blu) e ancora dopo 9 mesi tutto è rimasto come prima.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile