MarcelloVernazzani a me hanno detto che domani fanno ritiro
mi informi se noti cambiamenti sullo stato del tuo ordine o se il tracking viene aggiornato?
MarcelloVernazzani a me hanno detto che domani fanno ritiro
mi informi se noti cambiamenti sullo stato del tuo ordine o se il tracking viene aggiornato?
Francesco ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec
MarcelloVernazzani ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec
farò lo stesso io, non hanno ritirato nemmeno la mia.
Francesco ora, inspiegabilmente pare che sta benedetta SIM sia partita.... attenderò la fine di questa lunga spedizione... Poi deciderò il da farsi verificando prima che funzioni a dovere o meno
MarcelloVernazzani ma solo la mia non è partita
per curiosità che operatori avete preso?
Ragazzi il tracking di TNT e il sevizio in generale è penoso,ho avuto lo stesso problema 20 giorni fa anche io.
Francesco io SIM Vodafone
Ecco io Wind, quindi probabilmente non hanno le sim disponibili e stanno tardando a spedire
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it