Francesco MarcelloVernazzani a me hanno detto che domani fanno ritiro mi informi se noti cambiamenti sullo stato del tuo ordine o se il tracking viene aggiornato?
Kleinep Francesco A me hanno mandato oggi il numero di Tracking, l’ho ordinato 2 giorni fa, sono stati velocissimi nel mio caso
Francesco Kleinep fai uno screen di cosa dice il numero di tracking? da me è ancora bloccato al 5 aprile, ossia in attesa di ritiro... Dicono che i ritiri li fanno entro le 12 di ogni giorno, di attendere domani se non è partita oggi. Aspettiamo fiduciosi 🙂
Kleinep Francesco Forse hanno preparato le spedizioni più in fretta visto che oggi ci sarebbe stato un ritiro più ampio? 🤔 Altrimenti non so proprio a cosa possa esser dovuto
Francesco Kleinep non lo so, il customer service mi ha detto "al più tardi partirà domani". attendiamo fiduciosi 😃
Kleinep Francesco Non ho ben capito come sia possibile che ci vogliano 2 giorni per fare 40 minuti di autostrada, ma tnt è sempre l’eccezione alla regola 😂😂
MarcelloVernazzani Francesco ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec
Francesco MarcelloVernazzani ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec farò lo stesso io, non hanno ritirato nemmeno la mia.
Kleinep Francesco Ti garantisco che all’80% è colpa di TNT e del loro servizio decisamente poco raccomandabile, non capisco come mai Lundax continui ad affidare la propria merce a questo corriere.
MarcelloVernazzani Francesco ora, inspiegabilmente pare che sta benedetta SIM sia partita.... attenderò la fine di questa lunga spedizione... Poi deciderò il da farsi verificando prima che funzioni a dovere o meno
Francesco MarcelloVernazzani ma solo la mia non è partita 😃 per curiosità che operatori avete preso? @Kleinep @MarcelloVernazzani
Chef Ragazzi il tracking di TNT e il sevizio in generale è penoso,ho avuto lo stesso problema 20 giorni fa anche io.
Francesco Ecco io Wind, quindi probabilmente non hanno le sim disponibili e stanno tardando a spedire
Kleinep Francesco Ad ogni modo, i giorni persi ti vengono raggiunti su richiesta quindi non perdi nulla. C’è TNT che già di loro ti fanno perdere due giorni senza una valida motivazione, ma questi sono dettagli
Francesco Kleinep non mi preoccupano i giorni persi, ma i giorni in cui la mia famiglia è senza connessione valida 😅 5 persone con 4 mbit download e 0.5 upload