Francesco ogni giorno la stessa storia, a me hanno detto che domani fanno ritiro, (ah, dimenticavo che fino alla settimana scorsa, a detta loro, il ritiro delle spedizioni avveniva giornalmente), speriamo bene ma ormai non mi stupisco più di nulla

    MarcelloVernazzani ho chiamato Tnt, un operatore mi ha detto che loro i ritiri li fanno quotidianamente, se richiesti dal cliente, che non risulta alcuna problematica in zona via di Monte Savello a Roma e che allo stato attuale non c'è stato alcun disservizio o mancato ritiro. L'unico problema lo hanno con le consegne, ma che si tarda max di 24 ore e 48 ore per Calabria e isole.
    Di controllare eventualmente il tracking questa sera, ma che al momento con il numero che gli ho fornito non risulta nulla.

    Ecco :/

    Chef non ho chiesto IP fisso. l'APN è quello preimpostato, internet.wind o simile. non ne ho impostati altri. Al momento, dopo 5 giorni e mezzo/6 giorni, ho usufruito di 34GB di traffico (non sono uno smanettone).
    Le velocità per me sono buone, riesco a vedere in streaming i video, poi non è che usi più di tanto la linea..
    @Francesco @MarcelloVernazzani io la sim l'ho comprata il 17 marzo ed è arrivata due giorni dopo. Io ho il sospetto che a causa dell'ultimo dpcm o quello che è, l'azienda faccia supporto da casa e null'altro. Non voglio fare il terrorista ma ho il sospetto che le sim partiranno al primo allentamento delle misure.. Nel frattempo, se entro 5 giorni lavorativi dall'ordine non arriva la sim (funzionante), il rinnovo degli abbonamenti slitterà del periodo di non servizio -5 giorni lavorativi. Io stesso, per il mio caso, sto insistendo affinchè mi venga allungato il periodo (ho aspettato 15 giorni prima di avere la linea) anche perchè il servizio lo stiamo pagando e non a prezzi stracciati.

      paulaner89 Nel frattempo, se entro 5 giorni lavorativi dall'ordine non arriva la sim (funzionante), il rinnovo degli abbonamenti slitterà del periodo di non servizio -5 giorni lavorativi.

      quello come minimo... io aspetto domani per vedere se effettivamente effettueranno il ritiro, dopodiché valuterò come procedere, se eventualmente rescindere il contratto perché non hanno rispettato i termini e ho molta urgenza di una linea funzionante, anche se in quel caso ho paura che, avendo pagato in anticipo, me la prenderei in quel posto.

        MarcelloVernazzani a me hanno detto che domani fanno ritiro

        mi informi se noti cambiamenti sullo stato del tuo ordine o se il tracking viene aggiornato?

        • Kleinep ha risposto a questo messaggio

          Francesco A me hanno mandato oggi il numero di Tracking, l’ho ordinato 2 giorni fa, sono stati velocissimi nel mio caso

            Kleinep fai uno screen di cosa dice il numero di tracking? da me è ancora bloccato al 5 aprile, ossia in attesa di ritiro...

            Dicono che i ritiri li fanno entro le 12 di ogni giorno, di attendere domani se non è partita oggi.

            Aspettiamo fiduciosi 🙂

            L’email con il codice di tracking è arrivata alle 10:11 di questa mattina

              Kleinep stessa situazione mia, da me però è stata creata il 5 aprile

              • Kleinep ha risposto a questo messaggio

                Francesco Forse hanno preparato le spedizioni più in fretta visto che oggi ci sarebbe stato un ritiro più ampio? 🤔
                Altrimenti non so proprio a cosa possa esser dovuto

                  Kleinep non lo so, il customer service mi ha detto "al più tardi partirà domani".

                  attendiamo fiduciosi 😃

                    Francesco ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec

                      Francesco

                      Non ho ben capito come sia possibile che ci vogliano 2 giorni per fare 40 minuti di autostrada, ma tnt è sempre l’eccezione alla regola 😂😂

                        Kleinep almeno la tua è partita :/

                          MarcelloVernazzani ovviamente oggi non hanno ritirato, provo ancora domani poi vedo per l'ultima volta cosa mi rispondono.... dopodiché darò disdetta e contestualmente richiederò il rimborso completo, il tutto via pec

                          farò lo stesso io, non hanno ritirato nemmeno la mia.

                            Francesco Ti garantisco che all’80% è colpa di TNT e del loro servizio decisamente poco raccomandabile, non capisco come mai Lundax continui ad affidare la propria merce a questo corriere.

                            Francesco ora, inspiegabilmente pare che sta benedetta SIM sia partita.... attenderò la fine di questa lunga spedizione... Poi deciderò il da farsi verificando prima che funzioni a dovere o meno

                              Ragazzi il tracking di TNT e il sevizio in generale è penoso,ho avuto lo stesso problema 20 giorni fa anche io.

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